Un secondo tempo che fan ben sperare i tifosi della Juventus. Francisco Conceicao ha esordito contro la Roma in Serie A, dimostrando di essere un giocatore promettente. Il portoghese ha impensierito la difesa avversaria con un paio di accelerazioni degne di nota, rendendosi pericoloso in zona gol. L’esterno ex Porto ha sfruttato la sua rapidità dovuta anche al fisico non certo imponente. Ma quanto è alto Francisco Conceicao? Ecco tutte le informazioni sul classe 2002.

Quanto è alto Francisco Conceicao?

Come già detto Conceicao non fa della forza fisica la sua arma migliore. Il suo 1,70 m per 64 kg gli permettono però di dribblare con facilità ed essere molto rapido. Il baricentro basso dell’ex Porto ha creato più di qualche problema alla Roma anche se il 21enne non è riuscito a portare in vantaggio i bianconeri. La sensazione è che possa diventare un giocatore decisivo nello scacchiere di Thiago Motta anche a gara in corso.

La carriera di Conceicao

Conceicao ha mosso i primi passi nel calcio professionistico nella stagione 2020/2021. L’esterno portoghese si è fatto notare con la maglia del Porto, diventando uno dei profili più interessanti in rosa. Nel 2022 è stato ceduto in prestito all’Ajax e con gli olandesi ha trovato buona continuità pur non brillando dal punto di vista realizzativo. Dopo il ritorno in Portogallo ha deciso di ripartire dalla Juventus, arrivando con la formula del prestito secco.