“Non invecchiano, loro stagionano”, commentano le fan sui social. George Clooney e Brad Pitt hanno colpito e affondato tutti gli spettatori sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2024. Il primo settembre si sono presentati alla laguna per il loro nuovo film Wolf – Lupi solitari.

Si sono distinti non solo per la bellezza e l’eleganza (Brad Pitt ha quasi 60 anni, e Clooney ne ha 63, sembrano non invecchiare mai!), ma soprattutto per la loro simpatia. Hanno contagiato tutti con tanti sorrisi, hanno scherzato, reso l’evento una vera festa.

Ecco i loro momenti più iconici della giornata di cui sono stati gli indiscussi protagonisti.

Brad Pitt e George Clooney sul red carpet: l’arrivo a Venezia 2024

L’arrivo al Lido è stato già il primo show. George Clooney si è mostrato da subito giocoso, ha fatto le corna dietro la testa di Brad Pitt mentre i fotografi immortalavano il momento dell’arrivo in barca.

@whomagazine The cool sunnies? The James Bond-esque arrival? Welcome back #Oceans11 🎥✨ #BradPitt and #GeorgeClooney arrived in style at the #VeniceFilmFestival #fyp #georgeclooneyedit #bradpittedit #edit ♬ Toxic x Pony – ALTÉGO

Durante il photocall dell’arrivo si sono messi in posa come fossero dei soldatini sincronizzati. Hanno iniziato a muoversi prima a destra e poi a sinistra, come se stessero seguendo una sorta coreografia studiata.

I momenti più divertenti la sera del festival di Venezia

Calato il sole sulla laguna, sono arrivate altre risate, altre gag. George Clooney si è scatenato ancora una volta, ha iniziato a ruotare intorno a Brad Pitt , come per confondere le persone a bordo del tappeto rosso, mentre i flash dei fotografi arrivavano a oltranza.

Anche qui parte Clooney che, ancora una volta, ha stupito tutti i presenti al festival. Ha deciso di mettersi tra i fotografi, ha preso una macchina fotografica e lui stesso ha scattato le foto a Brad e agli altri vip che sfilavano la sera della proiezione!

@ohlux__magazine #georgeclooney #venicefilmfestival #fyp ♬ som original – clovmsc

Tra i momenti migliori della serata c’è sul finale un balletto epico: durante i quattro minuti di standing ovation dopo la proiezione di Wolf, George e Brad si sono alzati e, tra gli applausi degli spettatori, hanno iniziato muoversi insieme a ritmo, come se il successo fosse proprio una musica.

Due leggende che confermano una nuova regola: i sessant’anni sono i nuovi trenta!

Ecco quando esce “Wolfs – Lupi Solitari” al cinema in Italia, il film che i due attori presentano al festival di Venezia.