Archiviata l’esperienza negativa ad Euro 2024, il Belgio è pronto a rifarsi nella Nations League 2024/2025. I Diavoli Rossi infatti torneranno a giocare venerdì 6 settembre 2024, sfidando Israele nella prima giornata del Gruppo 2 di League A fissata al Nagyerdei Stadion di Debrecen. Il match in realtà si sarebbe dovuto disputare allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles ma, per ragioni di sicurezza, è stato spostato in Ungheria. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, che scatterà a partire dalle 20.45.
Quote e pronostici di Belgio-Israele
La vittoria del Belgio è quasi scontata secondo i bookmakers, dato che il segno 1 è offerto a circa 1.30 sui principali siti di scommesse. Un successo d’Israele invece paga circa 9 volte la posta in gioco mentre il pareggio è compreso tra 5.40 e 5.65. Gli scommettitori potranno optare anche per l’Over 2.5, proposto a 1.55 a fronte di un Under 2.5 quotato intorno a 2.30. Una rete di entrambe le formazioni (GG) infine è quotata a circa 1.97, con il NG leggermente più basso e fissato a 1.75.
Le statistiche sul match
Belgio e Israele si affronteranno per l‘ottava volta nella loro storia. Il bilancio è nettamente a favore della nazionale belga, che ha raccolto sei vittorie perdendo soltanto in un’occasione. L’ultimo precedente risale ad ottobre 2015, quando il Belgio riuscì a battere Israele 3-1 nell’incontro disputato allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. L’unico successo degli israeliani invece è datato novembre 1978: in quel caso la nazionale belga su sconfitta per 1-0 in amichevole.