Martina Regni era una professoressa di 45 anni, nonché la moglie dell’ex sindaco di Corinaldo (in provincia di Ancora). La donna è scomparsa domenica 1 settembre 2024 e la notizia della sua morte ha sconvolto la città.

Chi era Martina Regni, la professoressa 45enne morta a Corinaldo, in provincia di Ancona

La scorsa domenica 1 settembre 2024 la comunità di Corinaldo, un comune in provincia di Ancona, nelle Marche, è stata colpita da una tragica notizia. Martina Regni è morta prematuramente all’età di 45 anni. La donna era molto conosciuta a Corinaldo, perché era la moglie dell’ex sindaco della città, Matteo Principi.

Era una professoressa di inglese, insegnava da anni al liceo classico Perticari di Senigallia. Secondo quanto si apprende da Ancona Today, da tempo soffriva contro una grave malattia, che alla fine l’ha strappata per sempre ai suoi cari. Oltre a suo marito, la donna lascia 4 figli.

Il messaggio della famiglia

La notizia della prematura scomparsa di Martina Regni è stata annunciata dalla famiglia, che ha scritto:

“Ha vissuto intensamente la sua troppo breve vita e sarà sempre, per chi l’ha conosciuta, un esempio di coraggio, determinazione e voglia di vivere”.

Queste le parole per ricordare la professoressa, scomparsa a causa di una malattia. Messaggi di cordoglio e vicinanza sono arrivati sui social del marito, l’ex sindaco di Corinaldo. I funerali si svolgeranno il 3 settembre 2024 alle ore 18 presso la chiesa di San Francesco a Corinaldo.

Nell’estate 2024 la città di Ancona è stata teatro di una macabra scoperta: le forze dell’ordine a luglio hanno ritrovato un cadavere mummificato.