Nella serata di domenica 1 settembre 2024 il Festival di Venezia 2024 ha ospitato un evento molto importante: si tratta del gala di beneficienza della fondazione AmFar, al quale era presente anche Fedez. Il rapper arriva al Lido senza accompagnatrice. Che fine ha fatto Chiara Ferragni? L’influencer non ha sfilato sul prestigioso red carpet quest’anno. Scopriamo cosa è successo.
Fedez al Festival di Venezia 2024 scappa dai fotografi | VIDEO
Un sorriso timido, appena accennato. Telefono in mano pronto per registrare qualche storia per Instagram: così si mostra Fedez al Festival di Venezia 2024, dove è arrivato per la serata speciale di domenica 1 settembre 2024.
Il rapper è stato inviato dall’associazione benefica AmFar all’evento di raccolta fondi per la battaglia contro l’Aids. Il cantante si mostra schivo verso i fotografi e i giornalisti che avevano assediato la location e il set fotografico, nella speranza di catturarlo insieme alla nuova fidanzata o di avere qualche indiscrezione sugli ultimi aggiornamenti che riguardano il suo matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni.
Fedez non si è fermato a parlare, anzi si è nascosto dietro il cellulare per fare le foto agli altri vip presenti all’evento:
Perché Chiara Ferragni non va al Festival di Venezia?
Il web dopo aver visto Fedez in completo elegante ospite al gala di beneficienza organizzato al Festival di Venezia 2024 – oltre alle foto su Instagram in cui si diceva contro per aver portato con sé il suo cane Silvio – si chiede perché Chiara Ferragni non sia andata alla kermesse.
Un’assenza che non passa in sordina, quella dell’influencer più famosa d’Italia, sempre al centro dell’attenzione dei media e del pubblico, in particolare dopo la burrascosa e chiacchierata separazione dal marito Fedez.
La Ferragni è a Milano e probabilmente preferisce stare lontana dalle luci dei riflettori, oltre al fatto che grandi marchi ultimamente avrebbero cancellato tutte le collaborazioni in programma con lei. Al posto di Chiara c’era la sorella minore, Valentina Ferragni, che nei giorni scorsi era approdata al Lido con il suo nuovo fidanzato, per sponsorizzare il suo brand di gioielli, come ambassador di Marciano by Guess e un’ospitata in un talk di Vanity Fair.I due ex cognati non si sono nemmeno incrociati per sbaglio: coincidenza o fuga ben organizzata?