Arrivano grandi soprese per i fan di Giulia De Lellis e c’è spazio al Lido per un traguardo e un debutto in carriera. L’influencer è attrice e cammina sul red carpet alla Mostra del cinema di Venezia 2024. Il nostro inviato di Tag24, Thomas Cardinali, ha immortalato così un grande momento, quello in cui racconta l’esperienza per il corto intitolato 101% – Chi controlla le tue scelte, di Rai Cinema – scritto da Andriy Odlyvanyy e diretto da Serena Corvaglia.

Giulia De Lellis è attrice al festival di Venezia 2024

Giulia è più che emozionata al pensiero di essere al Festival di Venezia. L’evento sarebbe un’occasione indimenticabile per chiunque:

“Assolutamente, è il mio primo Venezia come attrice a tutti gli effetti e sono estremamente emozionata. Soprattutto perché portiamo un corto che affronta tematiche che appartengono un po’ a tutti noi: ragazzi, ragazze, donne, uomini e, in particolare, a chi sta crescendo dei bambini. Si parla di relazioni, di educazione sentimentale ed emotiva, motivo per cui invito tutti a guardarlo. Non dura tanto, è estremamente piacevole e i concetti arrivano in maniera molto chiara e diretta.”

Giulia De Lellis parla di relazioni tossiche e avvicina gli spettatori al corto

Giulia ha dato poi dei consigli sulle relazioni tossiche. Si è basata sulle esperienze delle persone care dal momento che lei, fortunatamente, pare non averne mai avuta una:

“Il primo segnale d’allarme è avere accanto una persona che limita la nostra libertà. Se qualcuno non ci appoggia, non ci supporta in ambiti lavorativi, di divertimento o svago, è un campanello d’allarme. La libertà è fondamentale in qualsiasi rapporto, e se c’è fiducia tra due persone intelligenti, non deve mai mancare. Il mio consiglio a chi vive situazioni sentimentali tossiche è di cercare di distaccarsi e vedere le cose per come sono, senza idealizzare troppo quella persona. Guardarla con occhi più distaccati può aiutare a chiarire la situazione.”

Giulia De Lellis e le app di incontri: ecco cosa ne pensa

A proposito del film, si è parlato anche di app di incontri:

“Mio fratello nel film cerca l’amore tramite un’app di incontri, ma grazie alla famiglia e alle persone che gli vogliono bene, capisce che è molto più bello incontrare qualcuno dal vivo, guardarla negli occhi, sentire il suo profumo. Questo è quello che consiglio anche a chi si perde nel mondo virtuale: i social sono utili, permettono connessioni, ma possono farci perdere il contatto con la realtà. Conosco persone che si sono innamorate grazie alle app e sono state fortunate, ma per me è molto più bello incontrarsi di persona.”

Giulia era già stata attrice nel 2019 e nel 2021. La prima volta nella web serie Una vita in bianco, lanciata sulla piattaforma online Witty TV, e la seconda con la partecipazione al film di Michela Andreozzi Genitori vs influencer.

Ecco tutti gli aggiornamenti sulla sua relazione con Tony Effe.