Shiva ha recentemente pubblicato il video di “First Day Out”, un brano rilasciato a maggio che narra i mesi passati dall’arresto fino al periodo in carcere e alla nascita del figlio.
Quando esce “Milano Angels” di Shiva?
Pochi giorni dopo, Shiva aveva annunciato l’uscita di “Take 5”, un brano che al momento non è stato pubblicato, probabilmente a causa di restrizioni imposte dal tribunale, legate alla sua situazione legale. Infatti, a luglio Shiva è stato condannato a sei anni e mezzo di reclusione per una sparatoria avvenuta l’11 luglio 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, dove due lottatori di MMA erano rimasti feriti dopo aver tentato di aggredirlo.
Nel frattempo, si è diffusa la notizia che il prossimo disco di Shiva si intitolerà “Milano Angels”. Il noto sito Genius ha già pubblicato la tracklist e i featuring dell’album, che non è stato ancora ufficialmente annunciato né rilasciato. Sul sito, oltre ai progetti precedenti di Shiva, appare anche “Milano Angels”, con la tracklist completa, i featuring (Lazza, Nerissima Serpe, Lil Tjay e Aj Tracey) e i testi delle canzoni. Non è chiaro se queste informazioni siano corrette, se si tratti di un errore da parte di Genius o se sia stato uno spoiler voluto da Shiva. Al momento, il rapper non ha fatto alcun annuncio ufficiale riguardo al disco.