Tutti aspettano Ballando con le Stelle 2024, insieme alle ultime notizie sulla nuova edizione. Tra indiscrezioni e gossip di ogni sorta su giudici e partecipanti, finalmente non possono non arrivare le conferme e le notizie ufficiali da parte della conduttrice del talent: Milly Carlucci. Selvaggia Lucarelli sarà nella giuria? Il pubblico non ha fatto altro che chiederselo nel corso degli ultimi mesi.
Ballando con le Stelle 2024, Selvaggia Lucarelli sarà nella giuria?
Un nome, un’eterna conferma, ormai. L’opinionista sempre pronta a colpire, criticare, lasciare i suoi voti (bassi, molto bassi…) oltre la pista dell’amatissimo programma di Rai Uno tornerà! E’ stata proprio Milly Carlucci a confermarlo: gli spettatori, quindi, possono abbandonare ogni dubbio di sorta.
Il video di conferma di Milly Carlucci
Ce lo avete chiesto in tanti… @stanzaselvaggia sarà nella giuria della nuova edizione di #BallandoConLeStelle ✨🙌 pic.twitter.com/yLWXxZ4stF
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 2, 2024
L’annuncio arriva, come spesso accade con Milly, in un video sui social. La conduttrice, seduta nel suo ufficio, negli studi di Ballando, proprio dal profilo ufficiale del talent ci dichiara:
“Sicuramente si, c’è Selvaggia Lucarelli in giuria. E’ una domanda che ci fate tutti. Questa è la nona volta in cui la vedremo vestire i panni della giurata da noi.”
E poi risponde e rassicura chiunque abbia paura dei pareri pungenti della giurata:
“Selvaggia è simpatica, intelligente, piena di umorismo! E poi un ruggito che sarà mai?”
Insomma, si sa. Selvaggia è un leone che di certo non ha paura di tirar fuori gli artigli e la Rai, ancora una volta, con lei si assicura una buona dose di “drama” e polemiche a “bordo pista”!