Fabio e Sara di “Temptation Island” sono la quinta coppia ufficiale dell’edizione autunnale del programma condotto da Filippo Bisciglia che aprirà i battenti il prossimo martedì 10 settembre sempre su Canale 5. Il sito ufficiale della trasmissione Witty Tv ha condiviso oggi, 2 settembre 2024, il video di presentazione di questi due nuovi concorrenti del “viaggio nei sentimenti”.

Finora sono state presentate cinque coppie: la prima è quella formata da Diandra e Valerio. Lei lavora in una clinica veterinaria di Roma e ha anche un locale. Lui invece ricopre il famigerato posto fisso in ufficio. Valerio vorrebbe tornare a vivere nella sua città natale in Puglia ovvero a Brindisi dove manterrebbe la stessa posizione lavorativa. Lei invece non ci pensa proprio a lasciare tutto e tutti nella capitale e cambiare vita per lui. La secondo coppia è formata da Titty e Antonio, e secondo lui lei sarebbe troppo gelosa. In effetti però avrebbe ragione visto che una volta il suo fidanzato si è presentato in un bar con un’altra donna presentandola come sua moglie.

La terza coppia di “Temptation Island” è composta da Mirco e Giulia che stanno insieme da nove anni ma da quando sono andati a vivere insieme nella casa di proprietà del ragazzo il rapporto è molto cambiato e lui l’ha mandata via di casa più di una volta. Poi ci sono Anna e Alfred, la prima si lamenta del fidanzato perché ha scoperto prima delle chat con gli amici dove si vantava di aver conosciuto delle altre ragazze e poi avrebbe anche addirittura trovato le prove della sua infedeltà. Lui avrebbe confessato ma adesso lo stesso si lamenta perché Anna non nutre più fiducia nei suoi confronti. Infine c’è la coppia annunciata oggi, la quinta, formata da Fabio e Sara.

Fabio e Sara di “Temptation Island 2024”: chi sono?

Sara ha 22 anni e vive a Ravenna mentre Fabio abita in un paesino in provincia di Catanzaro in Calabria e proprio per questo motivo hanno difficoltà a convivere. Stanno insieme da un anno e a scrivere a “Temptation Island” è stata Sara che vuole delle certezze dal suo fidanzato perché pensa di portare avanti la relazione da sola. Lui infatti non è mai andato a Ravenna a trovare lei e la sua famiglia, è sempre stata Sara ad andare in Calabria. “Mi rendo conto che adesso noi camminiamo a due velocità di sentimento differenti – ha detto Fabio -. Credo che partecipare a questo programma sia determinante per il nostro rapporto per decidere se Sara potrà essere la ragazza che potrà stare al mio fianco”.

Le ultimissime sull’edizione estiva di “Temptation Island”

Tra le ultimissime news che riguardano l’edizione estiva di “Temptation Island” ci sarebbe quella di Alessia Pascarella che ha difeso a spada tratta il suo ex Lino Giuliano. Proprio loro, i protagonisti assoluti dei maggiori litigi all’interno del “viaggio nei sentimenti”. Lino ha discusso sui social con Karina Cascella e la sua ex è venuta in suo aiuto, affermando che lui, sebbene l’abbia ferita non è un mostro.

Facciamo però un passo indietro, l’ex opinionista di “Uomini e Donne” e l’ex di “Temptation Island” hanno litigato perché lui ha postato un video in auto mentre va a forte velocità in città. A quel punto la Cascella lo ha definito un “ignorante patentato” che non dovrebbe partecipare a un altro reality (Lino sarà probabilmente nel cast del “Grande Fratello“). Giuliano allora ha tirato in ballo Paola Frizziero dicendo che le avrebbe fatto del male. Infatti la Frizziero era la corteggiatrice di Salvatore Angelucci, ma dopo nove mesi di frequentazione lui si è fidanzato con la Cascella e insieme hanno avuto una figlia.