L’attore Obi Ndefo, conosciuto per aver recitato nella popolare serie tv “Dawson’s Creek”, è morto all’età di 51 anni.
Chi era Obi Ndefo?
Sabato, la sorella dell’attore, Nkem Ndefo, ne ha confermato la morte su Facebook , pubblicando anche un caldo selfie con il fratello. “Sono addolorata per la perdita del mio fratello minore e so che finalmente ha trovato la pace”, ha scritto.
La causa della sua morte non è stata resa pubblica. Cinque anni fa, l’attore aveva perso le gambe dopo essere stato investito da un’auto mentre si trovava all’Erewhon Market di Los Angeles.
Che ruolo faceva in Dawson’s Creek?
In “Dawson’s Creek”, Obi interpretava Body, il cognato di Joey (Katie Holmes).
Obi è stato pianto anche dalla sua collega di Dawson’s Creek, Mary-Margaret Humes, in un post di lutto su Instagram che mostrava diversi video dell’attore sul set della serie drammatica della WB dal 1998 al 2002.
“Queste parole non mi vengono facili. È dura per me concepire che tu ci abbia lasciato, mia cara amica”, ha scritto l’attrice, 70 anni, nella didascalia della clip.
“Sei sempre stata e sarai sempre una luce splendente e luminosa. Che esempio di puro amore senza filtri e tenacia hai dato mentre affrontavi le sfide della vita di recente.”
Ha continuato, “Farò tesoro di tutti i nostri messaggi di amore e supporto reciproco degli ultimi anni. Riposa in pace, dolce guerriero.”