Seconda settimana di US Open 2024 che proseguirà con gli ottavi di finale che vedranno protagonista anche Jasmine Paolini contro Karolina Muchova: un match che secondo le quote e i pronostici è molto equilibrato. Sarà però un’ottima occasione per Jasmine Paolini, che con un tabellone molto complicato è però riuscito ad avanzare fino agli ottavi, dove sfiderà Muchova, altra avversaria ostica. Entrambe sognano il miracolo e sognano di avanzare nell’ultimo slam annuale. È infatti un’occasione per portare punti e avanzare nel ranking ATP. Sarà però una partita molto equilibrata, con valori simili in campo e che sicuramente darà segnali importanti in vista del futuro.

Le due tenniste si conoscono bene e cercheranno di sfruttare l’una i punti deboli dell’altra, consapevoli della forza dell’avversaria. Paolini si presenta all’appuntamento da numero 5 del mondo, mentre Karolina Muchova da numero 52, ma in un discreto stato di forma. Cosa dicono però quote e pronostici in vista del match? Di seguito tutte le informazioni necessarie per il match e cosa pensano i bookmakers dell’ottavo di finale tra Muchova e Paolini, valida per gli US Open 2024.

Quote e pronostici per Muchova-Paolini

Jasmine Paolini avanza alla seconda settimana di US Open 2024 e sfiderà la ceca Karolina Muchova. La finalista slam al Roland Garros affronterà infatti una tennista in forma, che nelle ultime settimane ha ottenuto ottimi risultati. Motivo per cui sarà una partita equilibrata, come dimostrato anche dalle quote e pronostici dei vari siti di scommesse italiani. Partendo dalle quote base, la vittoria di Karolina Muchova oscilla tra l’1.64 e l’1.68, mentre quella di Jasmine Paolini va intorno al 2.20. Favorita dunque l’avversaria ceca ma non in modo schiacciante, visto che secondo i vari bookmakers italiani la sfida sarà molto combattuta e incerta.

Se volete scommettere sul numero di games nella partita, l’over 20.5 games – fattibile se la partita dovesse essere combattuta – quota intorno all’1.63, contro il 2.15 dell’under. Se volete alzare la linea, l‘over 21.5 è quotato intorno all’1.79 contro l’1.91 dell’under. Più ambiziose invece le linee più alte, a partire dall’over 22.5. Parlando invece di risultati esatti, il più “probabile” è il 2-0, la cui quota va intorno al 2.50, mentre il 2-1 si alza intorno al 4.30. Questo il prospetto delle quote tra Muchova e Paolini che si preannuncia molto interessante. Il match si giocherà nella stessa giornata dell’ottavo di finale di Jannik Sinner.

I precedenti

Per le due tenniste non sarà il primo precedente. La prima sfida tra Muchova e Paolini risale al 2018, quando le due si sfidarono all’ITF di Manchester, su erba, e a vincere fu Muchova per 2-0. Il secondo risale sempre al 2018, durante le qualificazioni degli US Open e a vincere fu ancora Muchova per 2-0, in maniera abbastanza netta. L’ultimo invece risale al 2021, quando al WTA di Melbourne si affrontarono per la terza volta e a trionfare fu ancora la ceca per 2-1. Un bilancio netto, dunque, che dice 3-0 Muchova. Ma adesso sarà sicuramente un’altra partita, vista la crescita di Jasmine Paolini nell’ultimo anno. Le quote favoriscono sicuramente Muchova, ma sarà un match dall’esito incerto.