Jannik Sinner ha staccato il pass per gli ottavi di finale degli US Open in cui sfiderà Tommy Paul: ma quali sono quote e pronostici della sfida? Il numero uno al mondo ha già eliminato Mackenzie McDonald e Alex Michelsen (oltre all’australiano Christopher O’Connell) e per lui adesso ci sarà ancora la sfida contro un tennista statunitense. L’incontro metterà in palio un posto nei quarti di finale: in caso di vittoria, Jannik Sinner potrebbe ritrovare ancora nei quarti di finale Daniil Medvedev, che se la vedrà contro Nuno Borges. Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida degli ottavi di finale degli US Open 2024 tra Jannik Sinner e Tommy Paul?
Il favorito della sfida sarà ancora una volta Jannik Sinner. Tommy Paul, però, è sicuramente un avversario decisamente più insidioso di quelli sfidati fino a ora: lo statunitense è il numero 14 al mondo. Ma quali sono le quote dell’incontro? Ecco, di seguito, quelle che sono le principali quotazioni dei bookmakers dei principali siti di scommesse online.
US Open 2024, quote e pronostici per Jannik Sinner e Tommy Paul
Dopo aver ceduto un set nel primo incontro giocato contro Mackenzie McDonald, il percorso di Jannik Sinner è andato in crescendo. Ottime le prestazioni contro Alex Michelsen e Christopher O’Connell. Nella seconda settimana, ora, il livello degli avversari si alzerà notevolmente. Jannik Sinner e Tommy Paul scenderanno in campo negli ottavi di finale degli US Open nella giornata di lunedì 2 settembre. L’italiano e numero uno al mondo è il favorito per la vittoria, ma cosa dicono le quote della sfida? La vittoria di Jannik Sinner (1) è data a 1.15 di media dai principali bookmakers online. Una vittoria di Tommy Paul (2) paga 5 volte la posta.
Le ultime sugli US Open
Il programma maschile degli US Open è entrato nella seconda settimana e adesso inizieranno gli ottavi di finale. Fino a questo momento ci sono state diverse grosse novità. Le eliminazioni di Carlos Alcaraz e Novak Djokovic – favoriti alla vigilia per la vittoria finale – hanno aperto il tabellone. Jannik Sinner sfiderà Tommy Paul per guadagnarsi un posto nei quarti di finale che, a meno di clamorose sorprese, sarà contro Daniil Medvedev. Nell’ultima sfida tra i due – arrivata proprio ai quarti di finale di Wimbledon – a trionfare è stato il tennista russo.
Con l’uscita di Carlos Alcaraz, il tennista maggiormente accreditato per arrivare in semifinale è Alex De Minaur. Dall’altro lato del tabellone, invece, Alexander Zverev sembra avere la strada spianata verso la finale. Per lui si tratterebbe della seconda finale Slam in carriera dopo quella giocata e persa al Roland Garros contro Carlos Alcaraz.