Disavventura per David Neres a Napoli: il nuovo esterno partenopeo è stato infatti derubato nella notte. Non sicuramente un momento da ricordare in positivo per il forte esterno brasiliano, che arrivato poche settimane fa in Campania, ha vissuto momenti brutti dopo la partita tra Napoli e Parma, vinta per 2-1 dagli azzurri di Conte. Il tutto è accaduto mentre il calciatore stava tornando in Hotel con la famiglia. Una brutta disavventura per l’attaccante ex Benfica, sotto shock dopo l’accaduto. Il calciatore si è infatti scusato tramite il profilo Instagram della moglie con tutti i tifosi che lo aspettavano.
Momenti sicuramente da dimenticare per Neres, la moglie e la figlia, che dopo una vittoria adrenalinica stavano tornando in hotel per riposare. Per la cronaca, il Napoli ha vinto per 2-1 contro il Parma al termine di una partita incredibile e vinta dal club napoletano nel recupero grazie ai gol di Lukaku e Anguissa. Quando per Neres sembrava concludersi la serata perfetta, però, è arrivata questa disavventura con la moglie. Ma cosa è successo esattamente? Di seguito tutta la ricostruzione della questione e la storia Instagram della moglie dopo l’accaduto.
Neres derubato a Napoli: cosa è accaduto
Il Napoli ha vinto in rimonta contro il Parma per 2-1 grazie alle reti di Romelu Lukaku e André Zambo–Anguissa nel recupero, al termine di una partita folle. I gialloblù erano passati in vantaggio con il gol di Bonny su rigore, ma nel finale hanno avuto la forza di reagire e ribaltarla. Tra i protagonisti anche David Neres, esterno brasiliano neo arrivato nel mercato estivo (chi è l’ex Benfica). Il forte attaccante brasiliano, subentrato nel secondo tempo, ha causato l’espulsione di Suzuki, portiere del Parma che ha poi lasciato in dieci i suoi, con Delprato che si è poi schierato in porta visto che erano terminate le sostituzioni. Protagonista in campo, protagonista – purtroppo – anche fuori.
David Neres è stato infatti derubato nella notte, nel post gara. Il brasiliano stava tornando a bordo di un van con vetri oscurati al Parker Hotel, con la moglie, quando è stato avvicinato da una coppia di malviventi che con hanno mandato in frantumi i vetri del van e gli hanno puntato la pistola. I due hanno chiesto l’orologio, con Neres che – sotto shock – ha immediatamente consegnato il bene ai due, poi fuggiti. Neres ha immediatamente denunciato il fatto alla polizia ed è poi tornato in hotel dove ad attenderlo c’erano alcuni tifosi.
La storia Instagram della moglie
Fuori dall’Hotel Parker c’erano appunto ad attenderli diversi tifosi, che volevano festeggiare con Neres la vittoria arrivata in extremis con i gol di Romelu Lukaku (il suo numero di maglia a sorpresa) e Andre Zambo-Anguissa.. Motivo per cui la moglie si è poi voluta scusare con un’Instagram story con i tifosi che attendevano la coppia davanti all’hotel. Questo il testo della storia Instagram:
“David vorrebbe scusarsi con i tifosi che lo stavano aspettando fuori dall’hotel. Mentre stavamo provando a lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini su una motocicletta hanno rotto la macchina e lo hanno derubato puntando una pistola e minacciandolo”.