Lino Giuliano contro Karina Cascella: nelle ultime ore l’ex protagonista di Temptation Island e l’opinionista sono stati protagonisti di una serie di botta e risposta social che ha fatto molto discutere. Tutto è partito da un video girato in automobile dal 29enne napoletano in cui accelera un po’ troppo, scatenando l’ira di molte persone, fra cui proprio la Cascella.

La Cascella fa riferimento ai tanti incidenti di cui si parla sui giornali e definisce Lino un ignorante patentato che percorre un centro abitato ad alta velocità e in più registra mentre lo fa anche un video: “Andrebbe fermato ora o dopo che ha investito qualcuno?“. A detta sua non si può prendere una persona del genere in un reality show (riferito al fatto che Lino sembra essere confermato tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello in partenza tra qualche settimana). Qual è stata la reazione del ragazzo?

Lino Giuliano contro Karina Cascella: le sue parole

Come un fiume in piena Lino Giuliano ha pubblicato una serie di Storie nelle ultime ore proprio facendo riferimento alla Cascella. Innanzitutto Lino si difende dalle critiche dell’opinionista di Uomini e Donne secondo cui sarebbe un ignorante: Lino ammette di non saper scrivere perché a 14 anni è andato a lavorare per aiutare la famiglia, ma comunque è diplomato in ragioneria. In merito al fatto che il pubblico lo dimenticherà presto, non ha mezze misure: “Pensa a te che ti hanno dimenticato da anni, fallita“.

Lino poi la attacca per tutto il male fatto a Paola Frizziero, dicendo che non è stata un pessimo esempio, visto che – a detta sua – faceva l’amante. Sembra poi che entrambi abbiano messo in mezzo gli avvocati, perciò non è chiaro se la discussione proseguirà con questi botta e risposta a mezzo social oppure solo nelle sedi opportune.

Ma perché Lino fa riferimento alla Frizziero? La ragazza napoletana dalla lunga chioma castana ha fatto parte del mondo dello showbiz dal 2005 al 2010 grazie alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Nella stagione 2005/2006 ha partecipato al programma come corteggiatrice di Salvatore Angelucci – uno dei primi tronisti – con numerose litigate proprio con la Cascella. I due hanno convissuto per nove mesi a Milano, poi lei è tornata nella stagione 2008/2009 come tronista e l’esperienza non è andata nel migliore dei modi, visto che il corteggiatore Carmine Fummo l’ha rifiutata. In merito ad Angelucci, il ragazzo si è poi fidanzato proprio con la Cascella da cui ha avuto una figlia di nome Ginevra. In realtà ufficialmente la fine dell’amore tra Salvatore e Paola non è causato da Karina, al tempo una semplice amica.

Che fine ha fatto Paola Frizziero?

Paola Frizziero è tornata a fare una vita normale. Poche settimane fa ha rilasciato una intervista per un portale dedicato a Medjugorje, posto che lei frequenta più volte l’anno. Paola è andata Medjugorje forse più di 40 volte, la prima nel 2008. Nell’intervista spiega di aver preso parte a Uomini e Donne per trovare l’amore, ma allo stesso tempo con il passare del tempo ha ottenuto anche molta fama. Così un giorno l’ha fermata per strada la signora Pina con il figlio Luciano malato di SLA e la donna le ha chiesto di incontrarlo perché era suo fan. Grazie a loro ha conosciuto un gruppo di preghiera e ha lasciato la sua vita passata.

Si è avvicinata alla chiesa, a Dio, e in questo modo ha anche conosciuto il suo attuale marito Francesco. I due si sono visti per la prima volta a Gerusalemme, poi sono stati fidanzati per quattro anni prima di sposarsi nel 2019 e diventare genitori l’anno dopo (di un bimbo di nome Gennaro Maria).