Nella serata di sabato tornerà in campo Jannik Sinner, che affronterà Christopher O’Connell nel terzo turno degli US Open 2024: ma dove vedere il match in tv e in streaming? Di seguito tutte le informazioni. Jannik Sinner sogna di chiudere la stagione tennistica degli slam con il suo secondo, dopo lo storico trionfo agli Australian Open. L’opportunità è adesso ghiotta, vista l’eliminazione sia di Carlos Alcaraz che di Novak Djokovic rispettivamente contro Botic Van de Zandschulp e Alexei Popyrin. L’italiano deve adesso mantenere alta la concentrazione e affrontare nel migliore dei modi la sfida contro Christopher O’Connell. Sarà infatti l’australiano l’avversario di terzo turno nell’ultimo slam annuale.

Una sfida che secondo quote e pronostici del match è a senso unico, ma in questo torneo ormai le sorprese sono dietro l’angolo e c’è da stare attenti contro qualsiasi avversario. O’Connell ha infatti già vinto due partite contro pronostico e sogna adesso lo scacco matto al numero uno al mondo. Ma dove vedere in tv e in streaming il match tra l’italiano Jannik Sinner e l’australiano Christopher O’Connell? Di seguito tutte le informazioni del match.

US Open 2024, dove vedere in tv e streaming la sfida tra Sinner e O’Connell

Jannik Sinner si prepara al terzo turno degli US Open 2024 e alla sfida contro Christopher O’Connell in programma alle 19:30 di sabato 31 agosto. Un match sulla carta dall’esito scontato, ma in un torneo che riserva mille emozioni e mille sorprese. Match da prendere dunque con le pinze, nonostante ovviamente Sinner sia il favorito principale per quote e pronostici. L’italiano ha la ghiottissima opportunità di vincere un altro slam dopo gli Australian Open, vista anche l’eliminazione di Carlos Alcaraz contro Botic van De Zandschulp (come cambia il tabellone dalla parte di Sinner).

Ma dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Jannik Sinner e Christopher O’Connell in programma nel tardo pomeriggio del 31 agosto 2024? Una delle opportunità per vedere gli US Open 2024 è sicuramente SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 212 di Sky. Il canale ha anche una sezione streaming, dove attraverso quest’ultima possibilità si possono guardare i match del torneo americano anche sulla piattaforma SuperTennix tramite abbonamento oppure in maniera gratuita se si è tesserati FIT. La partita è però disponibile anche su Sky Sport attraverso i canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Per quanto riguarda lo streaming, c’è la possibilità di seguirla tramite app Sky Go e NOW.

I precedenti

Quella del terzo turno degli US Open 2024 sarà la terza sfida tra Jannik Sinner e Christopher O’Connell in carriera. I due hanno infatti già giocato contro due volte. La prima, nel 2021, durante l’ATP di Atlanta su cemento. I due si affrontarono agli ottavi di finale e a vincere fu O’Connell per 7-6, 6-4 a sorpresa. Il secondo precedente è più recente e risale a marzo 2024, quando all’ATP di Miami (ancora su cemento) Sinner vinse per 6-3, 6-4 ancora agli ottavi di finale. Questa sarà dunque la terza sfida, ancora su cemento ancora negli USA.