Antonio Banderas ha partecipato al Festival di Venezia 2024 ed è arrivato al Lido insieme a Nicole Kimpel: chi è la fidanzata dell’attore? Ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto. I dettagli sulla vita privata e la biografia della modella e imprenditrice.

Chi è Nicole Kimpel, la fidanzata di Antonio Banderas? Età

Nicole Kimpel è la fidanzata del celebre attore Antonio Banderas. E’ nata il 28 luglio 1981, ha 43 anni. E’ originaria di Stoccarda, in Germania. Fin da piccola ha cambiato spesso città in cui vivere, insieme alla sua famiglia e con sua sorella gemella, alla quale sarebbe molto legata. Prima si trasferita a Düsseldorf, poi a Ginevra, in Svizzera, ed infine negli Stati Uniti.

La Kimpel e Banderas si sono incontrati per la prima volta in occasione del Festival di Cannes del 2014, poco prima della rottura dell’attore con la sua ex, la collega Melanie Griffith. L’incontro con l’attuale compagna per Banderas, non avrebbe avuto nulla a che fare con il divorzio dalla ex moglie, avvenuto nel 2015. In diverse interviste infatti aveva dichiarato:

“L’ho incontrata al Festival di Cannes ma sapevamo entrambi dove eravamo. Ero ancora un uomo sposato, anche se le cose stavano già prendendo la direzione in cui sono finite ora. Nicole mi ha detto: ‘Prima devi risolvere i tuoi problemi, poi vedremo’. Quindi non c’è alcun collegamento diretto con la mia rottura con un’altra donna, non è così”.

Figli e carriera

La compagna di Antonio Banderas, al momento, non è noto se abbia dei figli. Nicole Kimpel è una modella per servizi fotografici e su Instagram, social dove conta un elevato numero di followers. E’ anche una famosa imprenditrice di successo e offre consulenze nell’ambito di investimenti e nel settore immobiliare.

In precedenza ha lavorato presso la società americana di gestione degli investimenti, Merill Lynch, e in una banca privata in Svizzera. E’ stata anche una consulente immobiliare di lusso. Nel 2018 ha creato una linea di abbigliamento e accessori insieme a sua sorella gemella, la “Baniki”.

La 43enne ha accompagnato Antonio Banderas sul red carpet dell’81esima edizione del Festival di Venezia per il film che lo vede protagonista insieme a Nicole Kidman.