Dopo il successo riscosso alla presentazione al Festival di Cannes 2024 cresce la curiosità su “Emilia Pérez”: quando esce in Italia? Scopriamo tutte le anticipazioni e i dettagli sul trailer, la trama e il cast del film con Selena Gomez.
Quando esce “Emilia Pérez” in Italia? Dove vederlo
“Emila Pérez” è un film thriller misto a musical diretto dal regista (produttore, attore e sceneggiatore) francese Jacques Audiard, presentato in anteprima e vincitore del Premio della Giuria al Festival di Cannes 2024, nel corso della 77esima edizione della kermesse cinematografica.
Dopo l’enorme successo ottenuto in Francia, gli appassionati della settima arte sono curiosi di scoprire quando esce “Emilia Pérez” in Italia e dove si potrà finalmente vederlo. La risposta mette fine all’hype una volta per tutte: la data da segnare è il 13 novembre 2024, in streaming su Netflix. Arriverà anche in sala, secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo autunno.
Trailer del film con Selena Gomez
Ecco il trailer di “Emilia Pérez” disponibile su Youtube:
Trama e cast di “Emilia Pérez”
“Emilia Pérez” è ambientato a Città del Messico, la trama de film racconta la storia di Rita, una donna che sta svolgendo il periodo di praticantato in uno studio legale. E’ insoddisfatta del suo lavoro per via del fatto che il suo capo non le mostra sufficiente riconoscenza.
Ad un certo punto, la vita della protagonista cambierà in modo totale ed irreversibile, per via di un’offerta. Uno dei boss del cartello di droga più famigerato della città chiederà il suo aiuto: Manitas Del Monte vuole assumere Rita per inscenare la propria morte e cambiare sesso, tramite la chirurgia, e diventare così Emilia Pérez.
Il cast di “Emilia Pérez” è composto da:
- Zoe Saldana (Rita)
- Karla Sofía Gascón (Emilia Pérez/ Juan Manitas Del Monte)
- Selena Gomez (Jessi)
- Édgar Ramírez (Gustavo)
- Adriana Paz (Epifanía)
- Mark Ivanir (Dr. Wasserman).
Tra le ultime uscite da non perdere su Netflix, scopri tutti i dettagli sulla serie “Young Sheldon 6”.