Tutti attendono le star di questa 81esima edizione del festival del cinema di Venezia.
E’ la volta di Nicole Kidman che per questo 30 agosto 2024 arriva alla mostra del cinema più luminosa che mai. I fotografi la fermano, la gente urla il suo nome a margine dell’ingresso e l’inviato di Tag24, Thomas Cardinali, riprende tutta la scena, facendoci vivere l’emozione del ritorno al festival di una grande star.
Nicole Kidman è assediata dai fan al Festival di Venezia 2024: il video dell’arrivo
Splendida ed entusiasta Nicole Kidman raggiunge il Lido. E ancora di più lo sono i fotografi e gli ammiratori che la acclamano. Assediata dai fan, l’attrice si ferma affinché tutti catturino la sua immagine, il suo fascino. Lascia qualche autografo, si mette in posa e riceve anche un fiore da chi aveva già programmato da tempo di offrirle un omaggio in un’occasione tanto speciale.
A 57 anni la star è più radiosa che mai e come al solito con la sua eleganza sembra fermare il tempo. Indossa uno splendido abito nero, midi, griffato Bottega Veneta. A completare il look direttamente dalla collezione di Roberto Coin gli orecchini Princess Flower.
Nicole Kidman a Venezia per il film “Baby Girl”
Erano 25 anni che Nicole Kidman non faceva il suo ingresso al festival. L’ultima volta in questa occasione, correva l’anno 1999 e si presentava il controverso Eyes Wide Shut, l’ultimo film di Stanley Kubrick, che non riuscì a vedere le luci della laguna del festival prima di morire: ci lasciava il 7 marzo dello stesso anno.
Ad accompagnarla c’era Tom Cruise (allora suo marito) e co-star del film che ancora ci fa tremare tra lussuria e fantasie sfrenate, proibite, capaci di entrare nell’intricata psicologia dei suoi personaggi.
Il caso ha voluto che per questa volta il film da presentare sia Babygirl, un altro thriller erotico che si muove più o meno sulle stesse corde: alta tensione, passione psicologia. Con lei stavolta recita Antonio Banderas. Anche lui, pronto per il pubblico, posa per i fotografi e accoglie gli applausi e l’entusiasmo dei fan in delirio.
L’attore saluta Venezia e le star più giovani che lo guardano con ammirazione: Sophie Wild e Harris Dickinson, anche loro protagonisti del film diretto da Halina Reijn.