Terzo turno degli US Open 2024 che vedrà diversi italiani in campo, tra cui Lorenzo Musetti che affronterà Brandon Nakashima in una partita complicata: ma dove vederla in tv e in streaming? Ultimo slam dell’anno che è cominciato il 26 agosto e proseguirà adesso fino all’8 settembre. Sarà l’ennesima chanche per i big di fare salti importanti in avanti in classifica. Ma sarà anche la chance per tennisti outsider di provare a compiere l’impresa, battagliando con i big. E potrebbe essere il momento anche di Lorenzo Musetti, tennista italiano classe 2002 che è tra le possibili sorprese del torneo americano.

Sul suo percorso di terzo turno ci sarà però Brandon Nakashima, tennista classe 2001 molto ostico da sfidare. Servirà dunque un super Lorenzo Musetti, che scenderà in campo per avanzare nel torneo. Ma dove poter vedere in tv e in streaming la sfida tra il tennista americano e Musetti? Di seguito orario, quando si gioca e tutto quello che c’è da sapere sul match di primo turno agli US Open 2024.

US Open 2024, Nakashima-Musetti: dove vederla in tv e streaming

Tutto pronto per il terzo turno degli US Open 2024 e dei match dei vari italiani presenti nel torneo. Dopo la vittoria di Jannik Sinner, toccherà adesso ad altri di terzo turno. Tra questi c’è Lorenzo Musetti, che affronterà Brandon Nakashima nel suo terzo match della competizione. L’italiano parte sfavorito (quote e pronostici del match), ma ha tutte le carte in regola per far girare il match a proprio vantaggio, anche in virtù di un ottimo momento e delle ottime qualità tecniche che possiede. Musetti ha infatti talento e qualità per poter far svoltare il match dalla propria parte, nonostante Nakashima sia avversario valido.

Ma dove poter vedere in tv e streaming la sfida tra Lorenzo Musetti e l’americano Brandon Nakshima? La copertura televisiva degli Us Open è affidata a Sky Sport e SuperTennis (ch. 212 di Sky, ch. 64 del digitale terrestre), che seguiranno in simulcast i tabelloni dello slam americano. Nello specifico, su Sky Sport, le partite dello Slam statunitense sarà possibile vederle su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Max, Sky Sport 251 e Sky Sport 252. Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove si può scegliere di seguire, in modo intuitivo, ogni partita.

I precedenti

Due tennisti che stanno bene e che mirano a essere sorprese della competizione. Lorenzo Musetti e Brandon Nakashima si sfideranno nel terzo turno degli US Open 2024 per la seconda volta in carriera. C’è infatti un precedente tra i due. Si tratta di quello di giugno, disputato sull’erba di Londra, in cui ad avere la meglio fu Nakashima per 2-1 in circa due ore e trenta di gioco. Adesso il secondo incontro, che però è il primo su cemento e il primo in assoluto in un Masters 1000. I due arrivano bene all’incontro, in buona forma e desiderosi di ottenere una vittoria importante per il prosieguo del torneo.