Aumenta l’hype per vedere finalmente “Maria”, la nuova pellicola firmata da Pablo Larraín: chi ha interpretato Maria Callas nel film del 2024? L’ultimo lavoro del regista sarà presentato nella seconda giornata del Festival del Cinema di Venezia. All’81esima edizione è atteso tutto il cast e Angelina Jolie è più splendida che mai.
Chi ha interpretato Maria Callas nel film? Tutto su “Maria”di Pablo Larraìn | VIDEO
Il regista cileno Pablo Larraìn è l’autore di un nuovo film sulla “divina”, Maria Callas: il progetto sarà presentato in Concorso al Festival del Cinema di Venezia 2024, il 29 agosto. Nella seconda giornata della kermesse dedicata alla settima arte, sul red carpet il cast della pellicola fa sognare tutti i fan presenti. Ma chi sono gli attori?
L’attrice che ha interpretato Maria Callas nel nuovo biopic sulla celebre cantante, realizzato nel 2024, è Angelina Jolie, che arriva a Venezia in splendida forma e con dei look elegantissimi. La star di Hollywood, nonostante le difficoltà che sta attraversando con il suo ex marito, Brad Pitt (atteso alla kermesse nei giorni successivi), è riuscita a concentrarsi sulla carriera e a dare il meglio di sé nell’interpretazione della protagonista.
Oltre alla Jolie, nel cast del film sono presenti: Pierfrancesco Favino, Valeria Golino, Kodi Smit-McPhee, Haluk Bilginer e Alba Rohrwacher.
Angelina Jolie ha rivelato di essersi concentrata al massimo ed esercitata per oltre sei mesi, per interpretare al meglio la leggenda della musica lirica, e calarsi nei suoi panni. Il biopic che la vede protagonista, sarà un racconto emozionante della vita e della carriera della celebre cantante greca.
Angelina Jolie a Venezia 2024 per il film su Maria Callas | VIDEO
Venezia era in fermento per l’arrivo di una delle attrici di Hollywood più amate in tutto il mondo: fan e stampa sono letteralmente impazziti alla visione di Angelina Jolie, prima della presentazione del film che la vedrà interpretare la leggendaria Maria Callas.
L’attrice, sorridente e in splendida forma, al momento del suo arrivo saluta i fan e dedica loro un momento per la firma degli autografi. Occhiali scuri, abito lungo nero dal fit aderente, con tanto di spilla appuntata sul petto: un look elegante e classico, senza tempo.