Siria ha litigato con Alessia? Giallo in merito a quello che è successo nelle ultime ore tra le protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island: sembra ci sia stata una brutta lite fra alcune delle fidanzata, ossia Siria Pingo ed Alessia Pascarella. Eppure proprio qualche giorno fa tutte le fidanzate al completo hanno passato qualche giorno di vacanza insieme, pubblicando foto, video, post e Storie pieni di messaggi di amore.
Tanti i fan che si sono complimentati con loro, visto che in passato non è mai successo di vedere il gruppo di fidanzate di Temptation Island così unite tra di loro. Eppure qualcosa sembra essersi rotto, dopo che l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha spoilerato qualcosa che in realtà tutti già immaginavano, ossia che Lino Giuliano, Alessia e la single Maika Randazzo sarebbe d’accordo per entrare poi tutti nella casa del Grande Fratello e fare come lo scorso anno con il successo di Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero (tanto che quest’ultima ha addirittura vinto il programma, avendo la meglio sulla favorita Beatrice Luzzi). E cosa c’entra questo gossip con la presunta lite fra Alessia e Siria?
Siria ha litigato con Alessia? Ecco cos’è successo
A quanto pare il gruppo di fidanzate avrebbe accusato proprio Silvia di essere la talpa, ossia la persona che avrebbe raccontato a Rosica dell’accordo del trio. Per questo motivo la Pingo ha subito inviato un messaggio ad Alessandro, chiedendo a lui di smentire il fatto che sia lei la talpa. A suo dire sarebbe scoppiata una polemica, le altre ragazze avrebbero fatto il suo nome e quello del fidanzato Matteo come colpevoli. Per questo motivo Siria si è sentita ferita dall’accaduto e ha chiesto a Rosica questo gesto di gentilezza per evitare di stare ancora male.
A questo punto Rosica ha condiviso lo screen del messaggio, ma anche del bullismo che le ragazze avrebbero fatto nei confronti di Siria. Quest’ultima poi però ha smentito ancora una volta, dicendo che nessuno ha bullizzato nessuno e che è stata una semplice discussione. Ora sono tornate amiche come prima. Secondo un’altra esperta di gossip, ossia Deianira Marzano, la Pingo avrebbe specificato che tutto sarebbe tornato come prima, perché influenzata dalle altre ragazze. Qual è la verità?
Lino e Alessia al GF: sarà davvero così?
Al momento l’unico confermato a varcare la porta rossa e quindi entrare nella casa più spiata d’Italia sembra essere Lino Giuliano. Si sa però che al Grande Fratello spesso alcuni concorrenti entrano in corsa e perciò mai dire mai sull’arrivo anche dell’ex Alessia oppure addirittura della tentatrice Maika. Proprio la stessa Pascarella qualche giorno fa in una sessione di domande e risposte con i fan su Instagram ha dichiarato che lui e Lino non saranno i nuovi Mirko e Perla e che lei non ha bisogno e nemmeno la voglia di imitare qualcuno.
Ricordiamo che i due hanno partecipato a Temptation Island perché lei voleva avere maggiore fiducia in lui: una volta nel villaggio però quest’ultimo si è subito avvicinato alla tentatrice Maika, instaurando un rapporto intimo con lei. Alessia ha chiesto ben cinque falò di confronto anticipati prima che Lino accettasse di incontrare l’ormai ex compagna prima della fine delle registrazioni: i due hanno lasciato il villaggio da separati, ma qualche giorno dopo Lino ci ha ripensato e ha chiesto un nuovo falò per convincere Alessia a ripensarci.
La 30enne napoletana non è tornata indietro sui suoi passi e ha deciso di restare single. Lino ha iniziato una frequentazione con Maika durata come un gatto in tangenziale, poi è stato protagonista di una serie di liti con botta e risposta social a distanza proprio con Alessia.