Tra le star di Hollywood più attese al Festival del cinema di Venezia 2024 spuntano i nomi di Angelina Jolie e Brad Pitt. La coppia scoppiata continua a far parlare di sé, dopo i litigi, i problemi legati ai figli, ora i due attori si troveranno nello stesso luogo a distanza di pochi giorni, proprio in occasione della kermesse italiana dedicata alla settima arte. Tra loro è finita davvero o c’è ancora la possibilità di un ritorno di fiamma? Scopriamo le ultime indiscrezioni.

Angelina Jolie e Brad Pitt a Venezia per il Festival del cinema 2024: è finita davvero? Le ultime indiscrezioni

Tra Angelina Jolie e Brad Pitt è davvero finita? L’ex coppia d’oro di Hollywood è attesa al Festival del cinema di Venezia 2024 e i fan sperano di vederli di nuovo insieme. Angelina è arrivata al Lido nella seconda giornata della kermesse, il 29 agosto 2024, in uno splendido abito lungo firmato da Dior, in occasione della presentazione di “Maria”, il film di Pablo Larraín su Maria Callas, in cui è protagonista.

L’arrivo di Brad Pitt invece è previsto per sabato 31 agosto 2024. A quanto pare i due non si incroceranno durante la kermesse, grazie all’attenzione degli organizzatori del Festival, che si sono impegnati affinché i due non si incontrassero, per evitare situazioni imbarazzanti.

I fan delle star del cinema americano resteranno quindi delusi: nessun ritorno di fiamma all’orizzonte – o almeno per il momento – anzi l’ex coppia sarebbe ai ferri corti, al punto di non poter condividere la stessa stanza (o lo stesso red carpet) durante la promozione dei loro film alla Mostra.

Di recente, il direttore artistico della Mostra del Cinema, Alberto Barbera, in un’intervista aveva dichiarato:

“Angelina sarà presente il primo giorno, giovedì 29 agosto e partirà subito dopo con il regista di ‘Maria’ Pablo Larraín” per il Telluride Film Festival in Colorado. Quindi Brad arriverà solo sabato, a Venezia. Non c’è modo che possano incrociarsi al Lido”.

Angelina Jolie a Venezia per la proiezione del film “Maria”

Angelina Jolie è arrivata a Venezia nella seconda giornata del Festival del cinema per la presentazione di “Maria”, il film che la vede interpretare il ruolo di protagonista. La pellicola diretta dal regista Pablo Larraín sarà presentata in Concorso alla Mostra. La Jolie indossa i panni della divina Maria Callas, la soprano di origine greca più famosa del mondo.

Nel cast del film, oltre alla Jolie, ci saranno anche: Pierfrancesco Favino, Valeria Golino, Kodi Smit-McPhee, Haluk Bilginer e Alba Rohrwacher.

Si tratta di un biopic che ripercorre la vita e la carriera della famosa artista, che ha incantato il mondo intero, tra luci e ombre. L’attrice, dopo aver confermato la sua volontà di interpretare il ruolo della Callas nel film del regista cileno, aveva espresso parole di profonda gratitudine e aveva rivelato di sentire una grande responsabilità in merito al progetto.

“Prendo molto seriamente la responsabilità di ricoprire questo ruolo complesso che mi è stato affidato e metterò tutto il mio impegno per rendere giustizia all’intensa storia di Maira Callas e per raccontare l’eredità che ci ha lasciato. Darò tutto quello che posso per affrontare la sfida. Pablo Larraín è un regista che ammiro da tanto tempo e lavorare con una sceneggiatura scritta da Steven Knight è per me un sogno”.

Ecco le ultime notizie sulle litigate in famiglia tra Brad Pitt e Angelina Jolie: è burrasca anche con i figli.