Yoga Radio Bruno Estate 2024 a Prato è la quarta ed ultima tappa della manifestazione on the road che si svolge come ogni estate nelle più belle città del Nord Italia (in questo caso nella regione Emilia Romagna, in Toscana e in Lombardia).

La data da segnare sul calendario è quella di giovedì 29 agosto 2024 (anche se le prime tre tappe sono andate in scena tutte a luglio e già trasmesse su La5 in differita). L’ingresso è gratuito, tuttavia rispetto ad altri tipi di eventi simili non c’è bisogno di alcuna prenotazione o biglietto. I padroni di casa anche per questo gran finale saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal dietro le quinte di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli.

Yoga Radio Bruno Estate 2024 a Prato: cantanti in scaletta e orari

Yoga Radio Bruno Estate a Prato andrà in scena giovedì 29 agosto 2024, a partire dalle 20, in Piazza del Duomo con protagonisti nel cast Aka 7even, Alex Wyse, BNKR44, Darin, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Leo Gassmann, Maninni, Piero Pelù, Ricchi e Poveri, Santi Francesi, Sarah, Shade e Il Tre.

I varchi per entrare nell’area del concerto saranno 2, controllati da addetti alla sicurezza: uno in Largo Giosuè Carducci e uno in via Giuseppe Garibaldi. L’ingresso sarà possibile intorno alle ore 19:00. Durante lo show ci sarà entrare ed uscire dai due varchi costituiti presso in Largo Giosuè Carducci e uno in via Giuseppe Garibaldi per andare presso le attività e i pubblici esercizi circostanti. Ricordiamo che nell’area del live ci sono degli oggetti vietati, ovvero contenitori in vetro, borracce, lattine di metallo, bombolette spray, ombrelli, materiale esplosivo, casch, valigie e borse di grandi dimensioni.

Chi è invalido può prenotare un posto nell’area riservata ai diversamente abili, inviando una mail a [email protected] con la copia del proprio documento d’identità, il proprio numero di telefono, la certificazione attestante l’invalidità e il nominativo dell’accompagnatore. L’ingresso per l’area diversamente abili si trova a Largo Giosuè Carducci. Sul sito del comune di Prato non sembrano esserci ulteriori indicazioni su eventuali strade limitrofe chiuse.

Dove vedere in tv e in streaming

Yoga Radio Bruno Estate 2024 a Prato, come le altre tre tappe, va in onda in diretta su Radio Bruno e in televisione sul canale 73 del digitale terrestre, che però è disponibile solo in Emilia Romagna, Toscana (province di Firenze, Prato e Pistoia), Lombardia e Piemonte (province di Torino, Asti e Cuneo). In alternativa il pubblico può collegarsi in streaming sul sito ufficiale di Radio Bruno e sull’applicazione ufficiale dell’emittente radiofonica.

Lo stesso appuntamento sarà poi replicato sulla rete Mediaset La 5 domenica 1 settembre, nonostante i primi tre appuntamenti siano stati trasmessi invece di lunedì (probabilmente il cambio di palinsesto è dovuto dal fatto che invece lunedì 2 settembre ci sarà in prima serata su Canale 5 il best of di Battiti Live). Ben 1.333.000 telespettatori, con una media del 1,87 per cento di share, hanno seguito la replica del concerto che si è svolto a Forlì, in piazza Saffi, lo scorso lunedì 26 agosto 2024. Numeri che per un canale come La5 sono davvero splendidi, quindi chissà se il prossimo anno Mediaset magari darà una promozione a Radio Bruno Estate così come ha fatto proprio quest’anno con Battiti Live da Italia 1 a Canale 5?

Ricordiamo che La5 è disponibile a livello nazionale sul canale 30 del digitale terrestre, sul canale 19 di TivùSat e sul canale 159 di Sky Italia. Sulla piattaforma Mediaset Infinity c’è anche modo di vedere la diretta in streaming del canale oppure la replica on demand in qualsiasi momento.