Jannik Sinner torna in campo nella sfida contro Alex Michelsen del secondo turno degli US Open 2024: dove vederla in tv e in streaming? Il numero uno al mondo giocherà presto contro l’americano, che per lui rievoca dolci ricordi. Soltanto lo scorso 14 agosto, infatti, Jannik Sinner e Alex Michelsen si sono sfidati nel primo turno dell’ATP di Cincinnati, torneo poi vinto dall’italiano nella finale contro Frances Tiafoe. L’italiano vuole mettere a tacere le tante voci che si sono succedute – anche tra i suoi colleghi – dopo la notizia della positività al clostebol nel Master 1000 di Indian Wells giocato lo scorso marzo, per cui è stato assolto dall’Itia. La sfida tra Jannik Sinner e Alex Michelsen del secondo turno degli US Open 2024 si giocherà giovedì 29 agosto e inizierà non prima delle 17 ore italiane: ma dove vederla in tv e in streaming? Ecco, di seguito, tutto quello che c’è da sapere per seguire l’incontro e i precedenti tra i due tennisti.
US Open, Sinner-Michelsen: dove vederla in tv e in streaming
Jannik Sinner torna in campo nel secondo turno degli US Open e sfiderà l’americano Alex Michelsen. L’azzurro avrà i favori del pronostico (Le quote dell’incontro) e cercherà di staccare il pass per il terzo turno. L’avversario sarà il vincente della sfida tra l’italiano Mattia Belluccie l’australiano Christopher O’Connell. Per giocare il derby italiano, però, Jannik Sinner dovrà prima battere Alex Michelsen. Ma dove vederla in tv e in streaming?
La copertura televisiva degli Us Open è affidata a Sky Sport e SuperTennis (canale 212 di Sky, canale 64 del digitale terrestre), che seguiranno in simulcast gli incontri dell’ultimo Slam dell’anno. Nello specifico, su Sky Sport, le partite degli US Open sarà possibile vederle su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Max, Sky Sport 251 e Sky Sport 252. Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove si può scegliere di seguire, in modo intuitivo, ogni partita. In streaming, inoltre, l’incontro sarà visibile su Sky Go e NowTv, oltre sul sito di SuperTennis dopo la registrazione.
I precedenti tra i due
Jannik Sinner e Alex Michelsen, come detto, si sono sfidati all’ATP di Cincinnati. Nel primo turno del Master 1000 americano, a trionfare è stato l’italiano, che si è imposto in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. Quello è stato l’ultimo ma anche l’unico incontro tra i due. A distanza di quindici giorni, Jannik Sinner e Alex Michelsen si troveranno di nuovo uno contro l’altro. Il favorito sarà il numero uno al mondo, che proverà ad accedere al terzo turno degli US Open. Come se non bastasse, la superficie sarà la stessa su cui si sono sfidati a Cincinnati.
Il tabellone dell’italiano, comunque, potrebbe diventare davvero proibitivo. Negli eventuali quarti di finale, l’azzurro potrebbe sfidare Daniil Medvedev. In semifinale, invece, l’avversario potrebbe essere Carlos Alcaraz, vincitore al Roland Garros e a Wimbledon. In finale, invece, l’ultimo ostacolo ipotetico tra Jannik Sinner e il titolo potrebbe essere uno tra Novak Djokovic e Alexander Zverev.