Il 28 agosto 2024 sono cominciate le registrazioni dell’edizione 2024/2025 di Uomini e donne. Per l’occasione, come ogni anno, la redazione del programma televisivo ha rivelato i nomi dei nuovi tronisti. Ma i protagonisti della formula classica del dating show non sono l’unica grossa novità dell’edizione, visto che anche il trono over ha riservato diverse sorprese ai telespettatori.
Infatti a Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 28 agosto 2024 rivelano che Mario Cusitore è tornato nello studio televisivo in una nuova veste.
Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 28 agosto 2024: il ritorno di Mario Cusitore
Uomini e donne tornerà in onda, dopo la pausa estiva, il pomeriggio di lunedì 9 settembre 2024. Il programma televisivo presenterà al pubblico, come da tradizione negli ultimi anni, sia la formula classica che quella over. Protagonisti del trono saranno due ragazzi già noti al grande pubblico e uno sconosciuto, fino a oggi, che si chiama Alessio Pecorelli, nuovo tronista del dating show.
A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 28 agosto 2024 hanno rivelato anche che Mario Cusitore è tornato a essere protagonista della trasmissione televisiva, nell’inedito ruolo di cavaliere del trono over, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. Il corteggiatore preferito di Ida Platano, quindi, non ha chiuso la sua esperienza nel dating show, anzi, nella nuova stagione del programma televisivo sarà protagonista probabilmente per tutto l’anno.
Nel parterre del trono over di Uomini e donne, però, c’è stato un altro gradito ritorno, quello di Armando Incarnato, che è tornato a prendere il suo posto da cavaliere del dating show.
Anticipazioni trono classico
La prima registrazione della nuova edizione di Uomini e donne è stata incentrata sia sul trono classico, che su quello over. Per la formula più longeva del programma televisivo sono stati presentati dei nuovi tronisti. Si tratta di Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero, presente nello studio televisivo nella scorsa stagione dello show, ma anche Francesca Sorrentino, amata ex protagonista di Temptation Island, che ha accettato, adesso, di ricoprire il ruolo di tronista.
Accanto ai due volti noti del programma televisivo, un ragazzo che non ha precedenti esperienze nello show, Alessio Pecorelli. Ma, secondo le anticipazioni, potrebbe ricoprire il ruolo di tronista, accanto a loro, ancora una volta, Ida Platano, che aveva abbandonato il trono, senza scegliere, alla fine della scorsa stagione dello show tv. In studio, infatti, era presente un’altra sedia per tronisti, che non è stata occupata da nessuno ed è stato comunicato che la dama bresciana era assente solo per motivi di salute.
Anticipazioni trono over
In occasione della prima registrazione della nuova edizione di Uomini e donne, sono stati chiamati in studio sia i protagonisti del trono over, che di quello classico. Accanto a Mario Cusitore e Armando Incarnato, quindi, si trovavano tutti i cavalieri e le dame del programma televisivo. Ospiti della puntata anche Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua che, lo scorso anno, hanno lasciato il dating show insieme e ancora stanno vivendo il loro amore.
Armando Incarnato, però, ha attaccato duramente il fioraio campano, affermando che, secondo il suo parere, lui ha preso in giro Ida Platano, durante la loro relazione, visto che, in seguito, si è legato alla sua rivale. Le affermazioni del cavaliere hanno mandato su tutte le furie Alessandro Vicinanza e, tra i due, ha avuto luogo una forte lite.
Mario Cusitore, invece, ha avuto un confronto con Cristina Tenuta, che ha raccontato di averlo sentito durante la stagione estiva, ma che lui non ha voluto approfondire la conoscenza perché innamorato di Ida Platano. Alla fine di questa discussione, il cavaliere lascerà lo studio televisivo. Per Gemma Galgani sono arrivati in studio due nuovi cavalieri.