Nella notte tra mercoledì e giovedì si giocherà il secondo turno degli US Open 2024 con la partita tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz: ma dove vederla in tv e in streaming? Sarà probabilmente uno dei match di secondo turno più seguiti e più attesi, visto il tasso tecnico elevato in campo. Quella tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz è una sfida che si preannuncia bella ed equilibrata, con due giocatori di spessore che vogliono vincere per avanzare e guadagnare preziosi punti nel ranking ATP. Sul cemento statunitense dunque si sfideranno due dei servizi più potenti del circuito e su una superficie veloce come questa, servire con maggior costanza e concentrazione potrebbe essere alla fine decisivo.
C’è attesa dunque per la sfida, nonostante l’orario scomodo, visto che si giocherà intorno alle 2:30 del mattino, sperando che il programma vada avanti in maniera regolare. Partita che si preannuncia tirata e sicuramente anche di una certa lunghezza. Ma per i più “coraggiosi”, dove poterla vedere in tv e in streaming? Di seguito tutte le info sulla sfida e come poter seguire e supportare Berrettini anche in orari non comodissimi.
US Open 2024, Berrettini-Fritz: dove vederla in tv e streaming
Prosegue senza sosta il programma degli US Open 2024, con diversi italiani impegnati nella competizione. Tra i più attesi c’è Matteo Berrettini, che affronterà Taylor Fritz in un secondo turno complicatissimo, visto lo spessore dell’avversario (le quote e i pronostici del match). Un match in cui l’italiano dovrà trovare la miglior versione di sé per riuscire a vincere e soprattutto riuscire a essere efficace al servizio. Anche Fritz infatti ha come arma migliore il servizio e il diritto in uscita dal servizio e sarà difficile da brekkare. Vista la potenza in battuta dei due, sarà complicato vedere tante palle break, ma non è da escludere anche almeno un tie break nel match.
Una partita attesa, che però si giocherà nella notte tra mercoledì e giovedì, in un orario quasi proibitivo per gli italiani. Ma dove poterla vedere in tv e in streaming? La sfida, che sarà la quinta sul Louis Armstrong (dove il programma è iniziato alle 17) e sarà valida per il secondo turno degli US Open 2024, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre), in streaming su SuperTenniX, mentre per gli abbonati su Sky, sarà possibile vederla su Sport Uno, Sky Sport Tennis, in streaming su Now e SkyGo.
I precedenti
Matteo Berrettini e Taylor Fritz si sono affrontati diverse volte nel circuito ATP, dando vita a scontri equilibrati e intensi. Il loro primo incontro risale al 2019, nel torneo di Coppa Davis, dove Fritz ha avuto la meglio in tre set. Da allora, si sono incrociati più volte, con un bilancio complessivo favorevole a Fritz, che ha dimostrato di avere la meglio sull’italiano grazie al suo potente servizio e alla solidità da fondo campo. Gli altri due precedenti risalgono uno al 2021, a Indian Wells, quando vinse ancora Fritz in due set. L’altra invece nel 2023, alla United Cup ATP, dove a vincere fu ancora l’americano con due tie break.