Battuto Mackenzie McDonald, Jannik Sinner torna in campo contro Alex Michelsen nel secondo turno degli US Open: ma quali sono le quote e i pronostici dell’incontro? Il numero uno al mondo si prepara al secondo turno, in cui sarà di nuovo favorito. Dopo aver concesso un set a Mackenzie McDonald nella gara inaugurale. l’italiano vuole migliorare nella condizione fisica e, perché no, anche mentale. La settimana passata non è stata facile dopo la diffusione della notizia della positività al Clostebol nel Master 1000 di Indian Wells dello scorso marzo. Jannik Sinner sfiderà lo statunitense Alex Michelsen nel secondo turno degli US Open: ma come sono le quote e i pronostici della sfida?
Anche in questo caso, Jannik Sinner è l’assoluto favorito per la vittoria finale, ma dovrà fare i conti con la voglia di stupire del numero 49 al mondo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida che vedrà in campo il numero uno al mondo agli US Open 2024.
Quote e pronostici per Sinner-Michelsen
Dopo aver battuto Mackenzie McDonald con qualche difficoltà almeno iniziale, Jannik Sinner torna in campo nel secondo turno degli US Open e sfiderà Alex Michelsen. L’americano rievoca ricordi positivi: soltanto lo scorso 14 agosto, i due si sono sfidati nella gara inaugurale all’ATP di Cincinnati. Oltre alla vittoria della sfida, Jannik Sinner ha poi conquistato per la prima volta il Master 1000 americano. Il vincitore della sfida accederà al terzo turno. Il possibile avversario sarà poi il vincente della sfida tra l’italiano Mattia Bellucci e l’australiano Christopher O’Connell. Le possibilità che possa esserci un derby italiano nel terzo turno degli US Open 2024 sono alte. Ma chi vincerà tra Jannik Sinner e Alex Michelsen secondo i bookmakers?
Il favorito assoluto è Jannik Sinner. La vittoria del numero uno al mondo ha quote molto basse. L’1 – la vittoria di Jannik Sinner – è data a 1.04 in media tra i principali siti di scommesse online. Il 2, la vittoria dell’americano, paga in media 10 volte la posta. Come accaduto nella gara del primo turno, il risultato più giocato è il 3-0 in favore di Jannik Sinner (dato a 1.60), mentre il 3-0 di Alex Michelsen è data a 41. Il La possibilità di giocare quattro set paga 3.40 volte la posta. In questo caso, il 3-1 in favore dell’italiano è il risultato più giocato.
Le ultime sugli US Open
Jannik Sinner e Alex Michelsen si sfideranno nel secondo turno degli US Open e l’incontro inizierà non prima delle 17 ore italiane. Il vincente sfiderà al terzo turno uno tra l’italiano Mattia Bellucci e l’australiano Christopher O’Connell. Il tabellone del numero uno al mondo, intanto, non sarà affatto facile. Per vincere il suo secondo Slam della carriera, infatti, dovrà battere i tennisti più importanti al mondo. Nei quarti di finale potrebbe esserci la sfida a Daniil Medvedev e in semifinale quella a Carlos Alcaraz. Dall’altra parte del tabellone, invece, Alexander Zverev, che potrebbe giocare in semifinale contro il Novak Djokovic. Uno dei due potrebbe essere l’eventuale avversario in un’ipotetica finale.