Circo Max su Canale 5 è una replica? Nella serata di mercoledì 28 agosto 2024 sulla Rete Ammiraglia del Biscione va in scena il concerto che Max Pezzali ha realizzato lo scorso anno al Circo Massimo di Roma. Il cantante ha festeggiato 30 anni di carriera e ha deciso di farlo in grande con tanto di messa in onda sulle Reti Mediaset (ricordiamo invece che settimana prossima verrà trasmesso il live di Annalisa dall’Arena di Verona di qualche mese fa).

L’ex leader degli 883 nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento ha confessato di aver scelto Roma come città per questo grande evento perché ha vissuto molto nella Capitale, perciò la conosce e ho imparato a conoscerla con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti come tutte le città.

Circo Max su Canale 5 è una replica?

Ovviamente Circo Max su Canale 5 è una replica, in quanto la serata è stata già trasmessa sul piccolo schermo e sempre sulla stessa Rete il 7 settembre 2023.

Tanti gli ospiti presenti sul palco per accompagnare Pezzali in questo percorso: hanno risposto all’appello il cantautore Gazzelle e Riccardo Zanotti, cantautore, frontman e fondatore dei Pinguini Tattici Nucleari. Inoltre Colapesce, Dimartino, Articolo 31, Paola e Chiara, Dargen D’Amico e Lazza. È la prima volta che Max ha performato nel posto più maestoso ed emblematico per un artista, in una data memorabile che consacra il sodalizio del cantautore con la città eterna. Sul palco anche lo special set Deejay Time: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso che hanno portato in consolle dal vivo uno spettacolo che ha fatto la storia della musica dance. Ma qual è la scaletta con l’ordine di uscita degli ospiti sul palco?

Scaletta e ordine di uscita degli ospiti del concerto di Max Pezzali in tv

Ecco le canzoni e gli ospiti in ordine di apparizione: Hanno ucciso l’uomo ragno, S’inkazza, Rotta per casa di dio con Riccardo Zanotti, Giovani wannabe con Riccardo Zanotti, La regola dell’amico con Dargen D’Amico, Dove si balla con Dargen D’Amico, Come deve andare, L’universo tranne noi, Ti sento vivere, Lo strano percorso, Sempre noi con Articolo 31, Domani smetto con Articolo 31, Sei un mito, La regina del celebrità, La lunga estate caldissima, Bella vera / musica leggerissima / nella notte con Colapesce Dimartino Deejay Time, Intro + Gli anni con Lazza, Cenere con Lazza, Nessun rimpianto, Una canzone d’amore, Come mai, Medley (Nient’altro che noi / Eccoti / Io ci sarò / Se tornerai), Quello che capita.

E ancora Il grande incubo, La dura legge del gol con Gazzelle, Destri con Gazzelle, L’ultimo bicchiere, Non me la menare / Te la tiri / 6 uno sfigato, Nord sud ovest est / Tieni il tempo con Paola & Chiara e Con un deca.

Prossimi concerti

Solo qualche settimana fa Pezzali ha annunciato Max Forever – Questo Pala non è un Albergo, tre date speciali al Palazzo dello Sport di Roma che andranno in scena il 24, 25 e 26 gennaio 2025 e ha anche svelato il sold out delle date di Milano di MAX FOREVER – Questo Forum non è un Albergo (3, 4 e 5 gennaio 2025, che si aggiungono a quelli del 28, 29 e 30 dicembre 2024), a cui si uniscono due nuove date: 7 e 8 gennaio 2025, Unipol Forum.

L’artista consacra il suo rapporto non solo con la città meneghina ma anche con la Capitale, regalando degli spettacoli imperdibili al Palazzo dello Sport che, ancora una volta, saranno un viaggio emozionante attraverso le tappe più importanti della sua carriera. Con uno nuovo concerto completamente nuovo Roma si prepara a vivere momenti di grande spettacolo e festa: come andrà questa volta?