I fan di “Beetlejuice” hanno assediato Jenna Ortega nel momento in cui è arrivata al Festival del cinema di Venezia 2024. L’attrice era presente alla conferenza stampa dedicata all’attesissimo sequel della commedia horror di Tim Burton, nella prima giornata della kermesse dedicata alla settima arte, il 28 agosto. Per la giovane e talentosa artista, nota al grande pubblico per aver vestito i panni della malinconica e spietata Mercoledì Addams, nella famosa serie Netflix, c’è stato un bagno di folla.

Jenna Ortega assediata dai fan per “Beetlejuice 2” al Festival del Cinema di Venezia 2024 | VIDEO

Tim Burton e il cast di “Beetlejuice 2” sono approdati al Lido di Venezia, per presentare il nuovo film sullo “spiritello” più famoso del grande schermo. La pellicola del celebre regista sarà proiettata nella Sala Grande del Palazzo del Cinema, Fuori Concorso, nella prima giornata del Festival del cinema di Venezia 2024 e uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 settembre.

Jenna Ortega arriva insieme agli altri suoi colleghi con un look da urlo: un completo dalle linee maschili, giacca e pantalone bordeaux, capelli rigorosamente sciolti, un make up marcato dai toni sempre un po’ dark, che ricorda un po’ Mercoledì e che si intona perfettamente alle atmosfere un po’ cupe, marchio di fabbrica dei film di Burton. A concludere l’outfit una mini bag bianca e nera a righe.

L’attrice sorride ai fan e ai giornalisti che gridano con energia il suo nome, sperando di catturare la sua attenzione. Saluta con un veloce cenno della mano e poi si dedica alla firma di qualche poster e autografo per i presenti.

Il cast di “Beetlejuce 2 ” di Tim Burton

Oltre a Jenna Ortega che vestirà i panni di un’adolescente ribelle di nome Astrid Deetz, figlia di Winona Ryder (Lydia Deetz), il cast del secondo capitolo di “Beetlejuice” vanta presenze stellari: il ritorno di Michael Keaton nel ruolo dell’esilarante spiritello, Monica Bellucci come Delores, Catherine O’Hara è Delia Deetz, Justin Theroux è Rory e Willem Dafoe sarà Wolf Jackson.

Il film racconterà le avventure della famiglia Deetz, che tornano a casa, a Winter River, dopo un salto di tre generazioni. Lydia è ancora ossessionata dallo spiritello ed è alle prese con altre difficoltà, come il rapporto con sua figlia adolescente, Astrid, in preda alla ribellione. La ragazza nasconde un segreto: in soffitta tiene celato il modello della città. Ad un certo punto si aprirà il portale per l’Aldilà e inizieranno grossi guai in entrambi i mondi. Il caos sta per tornare.

Di recente Jenna Ortega ha fatto parlare di sé per via del bacio nel video di “Taste”, la nuova canzone di Sabrina Carpenter: ecco cosa è successo.