Jenny di Temptation Island ha deciso di rispondere a chi la critica per come si veste, visto che sotto ai commenti delle sue ultime foto pubblicate sul suo profilo personale di Instagram ci sono molte persone che la attaccano duramente per il suo look. Ricordiamo che il tema degli abiti per Jenny Guardiano è stato uno dei principali discussi nel corso della sua permanenza nel villaggio in Sardegna per Temptation Island: alle altre ragazze e ai single ha raccontato che il fidanzato Tony Renda prima non le permetteva di indossare abiti sexy.
Ogni volta che Jenny usciva di casa, il vestito indossato doveva avere l’approvazione di Tony. Quest’ultimo prima ha detto di farlo per il suo bene, visto che in giro ci sono tanti uomini che potrebbero approfittarne, poi ha confessato di esagerare solo per placare la sua di gelosia. E così alla fine dei 21 giorni passati nel resort, i due hanno trovato un compromesso ed ora Jenny può mettere tutto ciò che vuole, senza farsi troppi problemi sul giudizio del suo compagno.
Jenny risponde a chi la critica per come si veste
E così dopo la fine di Temptation Island Jenny ha cominciato a pubblicare su Instagram una serie di scatti con abiti molto sexy e che indubbiamente le stanno bene con il suo fisico perfetto (anche se il seno è rifatto, come lei stessa ha confessato in una sessione di domande e risposte con i suoi fan sempre su Instagram). Ovviamente però le malelingue sono sempre dietro l’angolo. Anzi. In questo caso di fronte allo schermo di un computer oppure di un cellulare e così sono diversi i commenti degli haters che l’accusano di vestirsi in maniera troppo succinta. Per usare un eufemismo.
Non a caso qualche ora fa Jenny ha condiviso una Storia proprio con lo screenshot di uno di questi commenti, in cui addirittura un utente le dà della pu**ana per come si veste e lei ha deciso prontamente di rispondere: visto che il follower in questione dice che aveva ragione Tony su quello che diceva a Temptation Island, lei ha replicato che Tony aveva semplicemente ragione sul fatto che la cattiveria risiede esclusivamente negli occhi di chi la guarda: “Questa purtroppo non cesserà mai di esistere e non possiamo basare la nostra intera vita su ciò che pensa la gente triste e frustrata come te”.
Secondo Jenny è assurdo come nel 2024 si possa giudicare una persona dal modo in cui si veste. Finalmente è felice e spera che questo messaggio possa rendere consapevoli più donne possibili. Alla fine dei conti, l’abito non fa il monaco. Si sa.
Le difese di Jenny a Tony
Tra l’altro Jenny è una senza peli sulla lingua: solo qualche settimana fa si è scagliata sempre contro gli haters che prendevano in giro Tony. Dall’inizio della trasmissione ad oggi in tanti hanno fatto bodyshaming nei suoi confronti e per Jenny questo non è giusto, in quanto la bellezza vera è quella interiore e non quella esteriore. In realtà poi al dj siciliano non interessano minimamente questi commenti, tuttavia la sua compagna di vita ha voluto fare questa precisazione.
Ma siamo proprio sicuri che Jenny e Tony non si siano messi d’accordo con tutta questa storia del look? Effettivamente c’è chi pensa che i due semplicemente abbiano inventato tutto questa storia per far parlare di loro, anche perché lei non è nemmeno nuova al mondo dello spettacolo. Qualche anno fa ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Nicolò Brigante che poi però ha scelto Virginia Stablum, anche se la storia con quest’ultima è durata come un gatto in tangenziale.