Lo show televisivo, Temptation Island, quest’anno raddoppia l’appuntamento con gli affezionati telespettatori, che seguono con passione le storie delle coppie protagoniste del programma tv, facendo segnare sempre degli ottimi ascolti.
Dopo la fortunata edizione estiva, che è stata trasmessa tra la fine di giugno e luglio 2024, da settembre avrà avvio una stagione invernale del programma televisivo. Nei canali social della trasmissione tv sono state già svelate, negli scorsi giorni, le prime due coppie che prenderanno parte a quest’edizione speciale dello show, ma, adesso, anche il terzo duo di protagonisti si è presentato ai telespettatori, attraverso un video.
A Temptation Island 2024, chi sono Mirco e Giulia? I due hanno raccontato di star vivendo dei problemi di relazione, dopo nove anni d’amore.
Temptation Island 2024, chi sono Mirco e Giulia? Il video di presentazione
Come per ogni edizione di Temptation Island, i protagonisti dei nuovi episodi vengono presentati, prima dell’avvio del programma televisivo, su Instagram con un video. Nei giorni scorsi è stata mostrata la prima coppia, che è stata selezionata per prendere parte al viaggio nei sentimenti, si tratta di Diandra e Valerio, che vivono a Roma, anche se il fidanzato vorrebbe trasferirsi a Brindisi. In seguito, invece, è stata la volta di Titty e Antonio, originari di Napoli.
Nella giornata del 28 agosto 2024, la terza coppia, scelta per mettersi alla prova nello show tv si è raccontata ai telespettatori. A Temptation Island 2024, chi sono Mirco e Giulia? Nel video di presentazione, la ragazza ha svelato di essere stata lei ad aver deciso di scrivere al programma televisivo, perché non è più felice della sua situazione amorosa. La fidanzata ha svelato di avere trent’anni e di essere fidanzata con Mirko da ben nove anni.
I due hanno deciso di convivere tre anni fa e, di recente, hanno cambiato casa. Da allora, tra di loro le cose non vanno più bene, secondo Giulia, che ha raccontato di non sentirsi più apprezzata e valorizzata nell’ultimo anno, periodo in cui tra lei e Mirco ci sono stati molti litigi. Tutto è cambiato, apparentemente, da quando hanno deciso di cambiare casa e andare a vivere in un immobile, di proprietà del fidanzato.
Secondo Giulia il loro rapporto si è spento e la ragazza ha svelato anche di essere stata mandata via da casa diverse volte, nell’ultimo periodo e che, ogni volta, non è il fidanzato a chiederle di tornare, ma lei che decide di riprovarci:
Ho scritto io perché nell’ultimo anno, da quando siamo venuti a stare nella casa nuova, le cose sono un po’ cambiate, questo rapporto si è spento. Io non mi sento più apprezzata, valorizzata, ci sono stati dei litigi, soprattutto nell’ultimo anno, da quando siamo venuti ad abitare in questa nuova casa, che è sua. Lui a volte mi ha anche mandato via di casa. Sono stata via, anche recentemente, una settimana, non mi ha mai cercata. Sono sempre io che torno qua a casa sua.
Anche Mirco ha espresso, nel video di presentazione, le sue perplessità sulla loro relazione amorosa. Il protagonista dello show televisivo ha rivelato a riguardo che, anche secondo lui, la coppia ha bisogno di un forte cambiamento:
Sono consapevole che questa relazione non può andare avanti in questo modo, sia per il bene suo che, soprattutto, anche per il bene mio.
“Lui mi ha mandato via di casa, non mi ha mai cercata e sono sempre io che torno”.
— Valentina Federici (@Vale_Rici) August 28, 2024
Mirco e Giulia sono la terza coppia di #TemptationIsland pic.twitter.com/t8AQJ4ajhA
Temptation Island 2024: le prime due coppie
La nuova edizione invernale di Temptation Island avrà avvio a settembre con dei nuovi protagonisti. Mirco e Giulia hanno raccontato la loro relazione, caratterizzata, nell’ultimo anno, da diversi litigi importanti. Prima di loro, anche Diandra e Valerio hanno svelato ai telespettatori le loro incomprensioni. I due convivono a Roma da sette anni, ma il fidanzato vuole cambiare vita e tornare a Brindisi, sua città d’origine.
La fidanzata, dal canto suo, non intende trasferirsi in Puglia, perché molto legata alla sua vita professionale odierna e per nulla convinta di poter essere felice senza certe agiatezze, a cui si è ormai abituata.
Titty e Antonio, invece, parteciperanno a Temptation Island per volere del fidanzato, perché ritiene che la sua partner sia troppo gelosa in modo ingiustificato. Dal canto suo, Titty ha affermato che i motivi per dubitare della fedeltà di Antonio, in realtà, ci sono e sono stati degli episodi del passato che l’hanno ferita molto.