Faide e tensioni si snodano tra voci che fanno ancora troppo rumore intorno al film “It Ends With Us”. Di sicuro la pellicola diretta da Justin Baldoni (di cui è anche il co-protagonista) colpisce il pubblico per la sua trama drammatica e per la resa dall’omonimo romanzo di Colleen Hoover, ma qualcosa non è andato con Blake Lively e sembra sempre più evidente. It Ends With Us 2″ si farà?
“It Ends With Us 2”: si farà davvero?
Insomma, il film ha incassato, e tanto, ci riporta Variety: dopo poche settimane in sala è arrivato a 242 milioni di dollari in tutto il mondo.
Ma i drammi fuori dal set sembrano aver preso il sopravvento. Il sequel dovrebbe basarsi sul secondo libro della scrittrice “It Starts With Us”. O almeno, i fan ci hanno sperato fino a questo momento..
Pare che l’annuncio di un secondo capitolo sia davvero in bilico a causa del rapporto tra Blake Lively e Justin Baldoni.
Secondo un insider, riportato su Variety,
“Questo è un territorio inesplorato e nessuno ha idea di come potrebbe essere un sequel. Probabilmente non c’è mondo in cui questi due lavoreranno di nuovo insieme”.
Ma non è solo la chimica tra i protagonisti il problema: sono le dinamiche di produzione ad essere complesse e, se calcoliamo che Baldoni detiene i diritti del romanzo, ogni possibile pensiero sul seguito sembra essere ben lontano.
Cosa è successo tra Blake Lively e Justin Baldoni per “It Ends With Us?”
I gossip hanno iniziato a parlare quando Justin Baldoni è stato assente dalla première del film a New York lo scorso 6 agosto.
Il cast – e soprattutto Blake Lively – hanno dovuto gestire le attenzioni mediatiche. Nessuno dei co-protagonisti, a parte Hasan Minhaj (che interpreta il cognato di Baldoni nel film), segue Justin su Instagram. Coincidenze? Forse no!
Le voci di corridoio di Hollywood dicono che il problema tra Lively e Baldoni nasca dal montaggio finale del film. La versione portata al cinema sembra infatti rispecchiare le preferenze di Blake, tanto da far pensare che Baldoni non abbia avuto l’ultima parola.
Non solo, sul red carpet, Lively ha rivelato che una scena chiave del film è stata scritta dal suo marito Ryan Reynolds (senza apparire nei credits), e di questo Baldoni pare non sapesse niente!
E se tutto questo non bastasse a rendere le cose abbastanza intricate, l’attore ha già affermato che non sarebbe interessato a dirigere un sequel.
Dunque, la possibilità di un “It Starts With Us” potrebbe effettivamente realizzarsi… ma senza Justin Baldoni sul set! E, forse… con “ancora più Lively”?
Le sorti del sequel sono nelle mani del nostro Justin e della sua Wayfarer, che detiene i diritti cinematografici, mentre Sony, al momento, ha solo un’opzione di distribuzione senza alcun potere decisionale. Morale della favola? Per ora, il futuro di “It Ends With Us 2” è sospeso nel limbo.
Ecco tutte le polemiche riguardo alla promozione del film e i suoi temi delicati.