Una fiaba fatata che si rivela un documentario dalle tinte fosche, ancora tutto da raccontare, pieno di segreti, quello di Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo quasi 20 anni di matrimonio non solo ci hanno lasciati con uno dei divorzi più chiacchierati e seguiti in Italia, ma si sono accusati di tutto! Presunti Rolex rubati, borse, scarpe nascoste, “caffè” bollenti e… chi più ne ha, più ne metta ma, attenzione! In questo “giallo-rosso e rosa”, sembra arrivare un colpo di scena: Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto pace?
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto pace? L’indizio…
Ogni like vale più di mille parole, e un indizio fa sognare i fan nostalgici: Ilary Blasi e Francesco Totti si sono rimessi il “follow” su Instagram! Che vuol dire?
L’indiscrezione arriva da Fabrizio Corona e, provare per credere! Se si cercano i rispettivi nomi sulla sezione apposita dei due account, si troverà subito la conferma.
Corona ha segnalato tutto ai follower e ha giocato con la nostra curiosità:
“Perché si seguono di nuovo su Instagram?”,
Solito tono enigmatico. Sarà un ritorno di fiamma o una mossa diplomatica per calmare le acque in vista del processo?
Quali sono le ipotesi?
Corona si è fermato solo al follow su Instagram. L’ex re dei paparazzi ci farà aspettare ancora un po’ per le motivazioni. Non ci resta che ipotizzare, come il resto dell’utenza del gossip…
Forse i due si stanno riavvicinando per motivi familiari, dopotutto condividono tre figli e mantenere un buon rapporto è sempre importante. Oppure potrebbe trattarsi di un riavvicinamento per motivi legati al documentario di Ilary: “Unica”, infatti, avrà un sequel.
E si, c’è anche chi spera in un vero e proprio ritorno di fiamma ma, al momento, solo mistero.
Alex Nuccetelli, amico storico di Francesco Totti, ha commentato così il documentario “Unica” di Ilary Blasi.