Il programma degli US Open 2024 prosegue giorno dopo giorno e nella giornata di mercoledì 28 agosto ci sarà il secondo turno che vedrà coinvolto Lorenzo Musetti contro il serbo Miomir Kecmanovic: vediamo dunque quote e pronostici della partita. Sarà un match equilibrato e tirato quello che vedrà di fronte l’italiano e il serbo, giovane che sta vivendo un periodo non bellissimo ma che cerca riscatto. Musetti invece sta vivendo un momento di alti e bassi, ma dove sta alzando il livello e sta crescendo soprattutto dal punto di vista mentale. Quella contro Kecmanovic potrebbe essere dunque una partita importantissima per il classe 2002 italiano, che pian piano sta cercando di “svoltare” la sua carriera soprattutto dal punto di vista mentale.

Non sarà però un match semplice, visto l’avversario insidioso che Musetti dovrà affrontare nel suo secondo turno agli US Open 2024. Una partita complicata e dall’esito incerto, come dimostrano anche le quote e i pronostici sul match. Diamo dunque un’occhiata a cosa dicono i bookmakers e i principali siti di scommesse in Italia sulla partita tra Lorenzo Musetti e Miomir Kecmanovic in programma mercoledì 28 agosto.

Quote e pronostici Kecmanovic-Musetti

Lorenzo Musetti affronta Miomir Kecmanovic per il secondo turno degli US Open 2024 (il tabellone di Sinner), ultimo slam dell’anno tennistico dopo Australian Open, Roland Garros e Wimbledon. L’italiano non sarà l’unico italiano in gara mercoledì 28 agosto, ma ci sarà anche Matteo Berrettini che sfiderà Taylor Fritz (quote e pronostici del match). Un match in cui Musetti sarà il favorito per la vittoria finale, ma che sicuramente non ha un esito scontato, visto che Kecmanovic comunque non partirà battuto e non ha intenzione di mollare un match che per lui potrebbe significare la svolta. Ma diamo un’occhiata alle quote ai pronostici dei bookmakers sul match in programma mercoledì.

Partendo dalle quote base, la vittoria di Lorenzo Musetti è quotata a 1.40 circa, mentre quella di Kecmanovic paga circa 3 volte la posta. Differenze di quote che rendono chiaramente l’italiano favorito, ma come spesso capita negli slam, i pronostici sono facilmente ribaltabili. Se preferite scommettere su numero di games nel match, l’over 36.5 quota circa 1.71, contro l’under che paga due volte la posta. Se pensate che possano esserci ancora più games, l’over 39.5 quota oltre 2.00, mentre l’under scende a 1.70. Il risultato esatto più probabile è lo 0-3, con la quota che varia tra il 3.25 e il 3.00.

Le statistiche dei tennisti

Non sarà il primo precedente tra Lorenzo Musetti e Miomir Kecmanovic, ma addirittura il quarto. Il primo risale al 2022, quando i due si affrontarono all’ATP 250 di Napoli, sul cemento, e a vincere fu Musetti per 2-0. A distanza di un anno, nel 2023, i due si sono sfidati al Masters 1000 di Montecarlo, su terra rossa, e a vincere fu ancora Musetti per 2-0 in un match combattuto nel primo set, meno nel secondo. L’ultimo precedente è targato novembre 2023 e risale alla Coppa Davis, quando Kecmanovic vinse per 2-1 la prima partita, con Sinner che poi fece il miracolo battendo Djokovic nella seconda.