Tutti i fan di Selena Gomez e della famosa serie tv comedy-gialla sbarcata su Disney Plus si chiedono se Only Murders in the Building 5 si farà! I tre residenti del condominio di New York City che iniziano insieme quel famoso podcast di cronaca nera che ci ha lasciato col fiato sospeso tra risate e omicidi per quattro stagioni tornerà? Selena Gomez potrebbe saperne già qualcosa…

“Only Murders in the Building 5” si farà?

La serie nel corso del tempo, oltre che per il contenuto della trama brillante, ha attirato pubblico grazie alle performance di Selenza Gomez, Steve Martin e Martin Short. La stagione 4 di Only Murders in the Building è stata confermata dopo la chiusura dell’indagine su Ben Glenroy (Paul Rudd) e la rivelazione della morte prematura di Sazz Pataki (Jane Lynch): è uscita su Disney Plus il 27 agosto 2024. E la quinta? In un’intervista a Variety, Selena Gomez si è detta piuttosto incerta, anzi, ha parlato della quarta proprio come se fosse l’ultima. Andrà così?

Onestamente non so cosa ci riserva il futuro. Ogni stagione, mettiamo tutto nello show come se fosse l’ultima. Sono davvero felice di come è sbocciato e sono contento in questo momento. Ma ancora una volta, chi lo sa? Vediamo cosa succede.

La speranza e gli indizi legati ad una possibile stagione 5

Ma è quel “vediamo cosa succede” che lascia sperare in una situazione ben diversa. Perché, per quanto ne sappiamo, spesso è il successo di una stagione a decretare il rinnovo della successiva, sebbene esistano tanti fan che preferiscono seguire un filone ben studiato di trama, che non prosegua magari solo “per accontentare gli spettatori”.

Insomma, i presupposti per continuare con lo show bisogna dire che ci sono. Stiamo parlando di una delle serie di maggior successo di Hulu. Inoltre, i cambi di scenario e lo sviluppo dei personaggi la fanno pensare lunga sulla serie candidata agli Emmy.

I commenti di Selena Gomez fanno capire che una quinta stagione non è stata né programmata, né esclusa. L’elenco (sempre più ampio) dei membri del cast di Only Murders in the Building (con la stagione 4 che include pure Molly Shannon, Eva Longoria, Eugene Levy e tanti altri) lascia pensare ad una corsa per un nuovo capitolo.

Quale sarà la verità? Sicuramente dopo che si saranno tirate le somme sulla quarta stagione si potrà avere un quadro decisamente più chiaro. Si attendono comunicazioni ufficiali.

Ecco tutte le informazioni e la trama della stagione 4.