Direttamente dal set di “The Bear” a quello delle campagne pubblicitarie di Calvin Klein, Jeremy Allen White fa il bis di scatti con il noto marchio di moda. Le foto delle pubblicità fanno impazzire il web (di nuovo). L’ex volto di “Shamless” però non è l’unico che non disprezza passare dalle riprese alle macchine fotografiche per gli sport: ecco un breve recap degli attori più famosi che nel 2024 sono diventati anche modelli.

Jeremy Allen White posa (di nuovo) per Calvin Klein | FOTO

Jeremy Allen White sembra proprio averci preso gusto: da attore a modello il gioco si fa divertente, al punto di decidere di posare ancora una volta per Calvin Klein, dopo la prima esperienza all’inizio di gennaio 2024. Le foto e i video di quella campagna avevano fatto il giro del web e letteralmente infiammato i social.

La celebre casa di moda ci aveva visto giusto, scommettendo su un cavallo decisamente vincente. Sull’onda del successo della serie sulla cucina più agitata di Chicago, “The Bear”, la notorietà del giovane attore non fa che crescere.

Così Mert Alas fotografa di nuovo White, con indosso i capi di intimo e denim della collezione Fall Winter 2024 del brand. Dai grattacieli di New York, questa volta l’attore è protagonista di un set fotografico in piscina, baciato dai raggi del sole.

Attori famosi diventati modelli nel 2024 | FOTO

Nel 2024 diversi attori famosi hanno scelto di cimentarsi per la prima volta come modelli o di continuare a essere protagonisti di importanti campagne pubblicitarie. Uno dei nomi più in voga del momento è quello del giovanissimo Timothée Chalamet, che lo scorso maggio è stato il volto di “BLEU DE CHANEL”, la pubblicità dell’iconico profumo della celebre casa di alta moda, diretta niente meno che da Martin Scorsese.

Sempre dallo scorso mese di maggio, direttamente dai set di EuphoriaSaltburne e Prisiclla, Jacob Elordi è il nuovo brand ambassador di Bottega Veneta, immortalato nella foto da Alec Soth:

Passando poi a Paul Mescal, protagonista della serie di successo Normal People e delle pellicole Aftersun e Strangers, e che a breve avremo l’occasione di guardare ne “Il Gladiatore” (accanto a Pedro Pascal), diventato ambassador di Gucci da giugno 2024:

Infine la collaborazione tra Jared Leto e Maison Margiela, sempre lo scorso giugno, per una serie di scatti dalle atmosfere cupe e dark, che rispecchiano a pieno lo stile e l’anima della collezione proposta dal brand: