Roma si tinge di giallo: nella zona nord-est della capitale, a Fidene, nel corso della giornata di martedì 27 agosto 2024 è stata effettuata una strana scoperta: chi è l’uomo ritrovato morto con la testa nel frigo? Si tratterebbe di un 65enne di origine tedesca. Le autorità indagano sulla vicenda.

Chi è l’uomo ritrovato morto con la testa nel frigo a Roma: cosa è successo a Fidene?

Un episodio insolito è avvenuto a Fidene, zona a nord -est di Roma: le autorità hanno ritrovato un uomo, un 65enne tedesco, morto dentro casa sua. Era completamente senza vestiti, con la testa appoggiata all’interno del frigo.

Il cadavere è stato scoperto in un appartamento situato in via di Santa Colomba. A dare l’allarme e ad avvertire la polizia è stato un amico dell’uomo, il 26 agosto 2024, intorno alle 10 del mattino, poiché non aveva più sue notizie da diverse ore.

L’ipotesi di un malore improvviso

Nell’abitazione dove a Roma è stato rinvenuto il cadavere del 65enne tedesco sono arrivati i soccorritori del 118, che hanno potuto solo constatarne il decesso. Secondo le prime ricostruzioni sulla vicenda, grazie ad una iniziale ispezione sul corpo dell’uomo, sembrerebbe che sia morto per cause naturali, probabilmente per un improvviso malore.

Questa è al momento l’ipotesi sul caso, sul quale stanno indagando la polizia e la scientifica. Ulteriori accertamenti sono in corso. Di recente a Roma è stato ritrovato il cadavere di un’altra persona: si tratta di una donna morta sui binari della stazione Termini.