“Hounds of War” è un film d’azione e drammatico diretto da Isaac Florentine, in uscita su Prime Video.
Se ami i film avventurosi non puoi perderlo! La trama segue un gruppo di mercenari d’élite, conosciuti come “The Hounds”, che vengono inviati in una missione finale dal loro creatore.
La missione, però, è una trappola attentamente orchestrata per distruggerli. Cosa accadrà? Scopri i dettagli di questa pellicola piena di azione e colpi di scena.
Quando esce Hounds of War su Prime Video?
“Hounds of War” esce su Prime Video il 20 settembre 2024. Un gruppo di mercenari affronta una missione mortale in questo avvincente film d’azione con Frank Grillo e Robert Patrick.
Hounds of War, la trama
Questo film promette di essere una delle sorprese cinematografiche dell’anno e porterà sullo schermo un cast di primo livello composto da Frank Grillo, già noto per il suo ruolo nel franchise di The Purge, Rhona Mitra, celebre per la sua interpretazione in Underworld: Rise of the Lycans, e Robert Patrick, che ha brillato in Reacher.
Hounds of War si concentra su un gruppo di ex ufficiali militari che, dopo aver abbandonato la vita nelle forze armate, sono diventati mercenari di professione.
Ma questa volta, si trovano ad affrontare una missione che si rivelerà essere la più pericolosa della loro vita, anche se non ne sono ancora consapevoli. Il film si prospetta un vero tour de force di suspense e azione, capace di tenere gli spettatori incollati alla sedia.
Lo slogan della locandina “ecco che arriva la vendetta” suggerisce fin da subito che non si tratta di una semplice operazione: la squadra di mercenari scopre infatti che la loro missione è una trappola mortale, attentamente orchestrata per eliminarli uno ad uno.
Questa scoperta innesca una serie di eventi che porteranno a esplosive sequenze d’azione, mentre i protagonisti cercano disperatamente di sfuggire al pericolo.
Ma Hounds of War non si limita all’azione pura: il film esplora anche la tensione psicologica e la paranoia che si insinuano tra i membri della squadra, i quali, nel tentativo di sopravvivere, iniziano a dubitare l’uno dell’altro.
In un ambiente dove la fiducia è un lusso che nessuno può permettersi, le relazioni tra i protagonisti si fanno sempre più tese e questo aumenterà la suspense e lascerà il pubblico con il fiato sospeso. Chi è il traditore? Chi ha orchestrato questa trappola letale? E, soprattutto, chi riuscirà a uscirne vivo?
Hounds of War su Prime Video dal 20 settembre, qual è il cast
Ecco il cast principale di “Hounds of War” e i loro ruoli:
- Frank Grillo – Protagonista principale
- Rhona Mitra – Jenna
- Robert Patrick – Colonnello Hart
- Lee Charles – Tony
- Steven Elder – Joshua Reed
- Mark Strange – Santiago
- Joey Ansah – Milktooth
- Yvonne Mai – Jenna
- Raha Rahbari – Maria Torres Blanco
- Mike Möller – Tony
- Marysia S. Peres – Rachel (figlia di Hart)
- Urs Rechn – Hollywood
- Leeshon Alexander – Bulldog
- Steffi Thake – Rachel (figlia di Hart)
- Maxime Durand – Giornalista francese TV
- Marc Cabourdin – Paulie
- Victor Solé – Rosebud
- Marc Hoang – Jing
- Seydina Baldé – Femi
- Geoffrey Russell – Operativo CIA
- Sinclair Mifsud – Khalid
Hounds of War è diretto da Isaac Florentine, noto per titoli action come Acts of Vengeance e il franchise Ninja. Florentine, esperto in sequenze di combattimento, ha anche lavorato su Power Rangers. Sceneggiatura di Jean Pierre Magro.
Non perdere questo thriller ricco di azione e colpi di scena a partire dal 20 settembre su Prime Video.
Quando esce Killer Heat su Prime Video. Clicca qui.