I sorteggi di Champions League si avvicinano e presto si definirà il quadro delle squadre qualificate alla fase finale. Mercoledì 28 agosto termineranno ufficialmente i play-off, dai quali emergeranno i nomi delle ultime formazioni inserite nell’urna di Nyon. Fra queste rientrerà anche una tra Qarabag e Dinamo Zagabria, pronte a giocarsi la qualificazione domani alle 18:45.
La formazione croata, forte del 3-0 maturato nella gara d’andata, parte con un ampio vantaggio. Il Qarabag è chiamato ad una vera e propria impresa e ha l’obbligo di partire forte per cercare la rimonta. In ogni caso non sarà facile e la qualificazione resta fortemente indirizzata dalla parte della Dinamo Zagabria. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici di questo match.
Quote e pronostici di Qarabag-Dinamo Zagabria
Il Qarabag parte favorito e le quote dei bookmakers lo confermano. Il segno 1, che indica la vittoria dei padroni di casa, oscilla infatti tra 1.90 e 1.97. Il successo della Dinamo Zagabria è invece quotato 3.40 mentre il pareggio si aggira tra 3.75 e 4.00.
Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.53 mentre l’Under 2.5 si trova a 2.35. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.50 mentre il NO GOAL 2.40. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che Malmo e Sparta Praga segnino almeno una rete a testa nella gara di Champions League.
Le statistiche del match
Il Qarabag ha affrontato una sola volta la Dinamo Zagabria nella propria storia, in occasione dell’andata dei play-off di Champions League. Il match del 20 agosto ha certificato la supremazia dei croati, che hanno liquidato gli avversari con un netto 3-0. Ad aprire le marcature è stato l’ex juventino Pjaca, seguito poi dalla doppietta di Kulenovic. Una partita dominata dall’inizio alla fine che fa ben sperare i tifosi in vista degli ultimi 90 minuti di play-off.