Si avvicina l’esordio di Jannik Sinner agli US Open 2024: come sono le quote e i pronostici della sfida contro Mackenzie McDonald? Il numero uno al mondo torna in campo dopo la vicenda della positività al doping che lo ha visto coinvolto. Il attesa di capire se la Wada presenterà o meno ricorso (ha tempo fino al 6 settembre), l’altoatesino è pronto per iniziare l’ultimo Slam dell’anno e mettersi alle spalle un periodo decisamente complicato da un punto di vista mentale. Jannik Sinner arriva agli US Open con l’obiettivo di fare un grande cammino, ma la condizione fisica non è ancora ottimale. Il numero uno al mondo farà l’esordio contro lo statunitense Mackenzie McDonald nel Day2. Nella sfida del primo turno, l’italiano sarà il super favorito della sfida, ma l’avversario vorrà provare a impensierirlo davanti i connazionali che sicuramente faranno il tifo per lui. Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida Jannik Sinner e Mackenzie McDonald? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’esordio del numero uno al mondo agli US Open.
Quote e pronostici per Sinner-McDonald
Nella giornata di martedì 27 agosto Jannik Sinner farà il suo esordio agli US Open. L’italiano è la testa di serie numero uno ed è stato inserito nella parte opposta del tabellone rispetto a Novak Djokovic. Il serbo e medaglia d’oro olimpica potrebbe essere l’avversario in un’eventuale finale (Il tabellone completo). Per raggiungerla, però, Jannik Sinner dovrà affrontare avversari importanti come Daniil Medvedev e Carlos Alcaraz. Il primo avversario, però, sarà Mackenzie McDonald. Come sono le quote e i pronostici della sfida d’esordio del numero uno al mondo agli US Open?
Secondo i bookmakers, per l’incontro non ci sarà storia. L’1, la vittoria di Jannik Sinner, è quotato a 1.01. Una quota irrisoria per il numero uno al mondo, reduce dalla vittoria all’ATP di Cincinnati. Il 2, invece, è dato in media a 15. I bookmakers non credono che il numero 140 al mondo possa essere un avversario ostico per l’italiano. Addirittura bet363 quota la sua vittoria a 23 volte la posta. Passando al risultato esatto, il 3-0 di Jannik Sinner è quotato a 1.40 di media, mentre la possibilità che possa essere McDonald a vincere con lo stesso punteggio è data a 67 volte la posta in gioco.
Le ultime sugli US Open
Jannik Sinner si avvicina all’esordio agli US Open contro il padrone di casa Mackenzie McDonald. L’italiano vorrà sicuramente mettersi alle spalle il periodo difficile e compiere un grande cammino nell’ultimo Slam dell’anno. L’altoatesino avrà la certezza di rimanere numero uno al mondo anche al termine degli US Open, ma Carlos Alcaraz e Novak Djokovic vogliono riavvicinarsi in maniera importante. Jannik Sinner ha già staccato il pass per le Nitto ATP Finals ma vuole provare a chiudere l’anno al primo posto del ranking ATP. Il cammino verso la vittoria finale degli US Open è difficoltoso, ma il classe 2001 ci proverà. Nell’eventuale percorso verso la finale, però, potrebbe incontrare Daniil Medvedev e Carlos Alcaraz, prima dell’ipotetico ultimo atto contro Novak Djokovic.