Titty e Antonio di Temptation Island: sono loro la seconda coppia ufficiale della nuova edizione della trasmissione di Canale 5 che dopo gli ascolti da record della tradizionale stagione estiva ha deciso di sdoppiarsi con una nuova edizione quest’anno, stavolta però a settembre. Proprio il sito ufficiale della programma, Witty Tv, nel pomeriggio di lunedì 26 agosto ha pubblicato il video della seconda presentazione della coppia che sbarcherà nel famoso villaggio in Sardegna in cui a farla da padrone di casa ci sarà, come sempre, Filippo Bisciglia.

Ricordiamo che nel frattempo la prima coppia che è stata presentata è quella formata da Diandra e Valerio: lei è una donna in carriera con il lavoro a Roma, mente lui ha il posto fisso a Brindisi. L’uomo vorrebbe che la compagna lasciasse tutto per trasferirsi con lui, tuttavia lei non sembra intenzionata a cambiare vita per lui. Sul web c’è già chi ha fatto delle segnalazioni in merito a entrambi: una sua presunta ex avrebbe parlato di lui come “traditore seriale”, mentre c’è chi dice che lei abbia molti amici vip, tra cui la stessa Maria De Filippi.

Titty e Antonio di Temptation Island 2024: la presentazione ufficiale

Con Titty e Antonio c’è già chi ha fatto il paragone con Lino Giuliano e Alessia Pascarella: la nuova coppia napoletana fa già sorridere dalla clip di presentazione. Nelle immagini si vede Antonio chiarire che è stato lui a scrivere alla redazione in quanto lei avrebbe l’asticella della gelosia e della possessività fin troppo alta. I due stanno insieme da tre anni e convivono da uno, tuttavia secondo Titty la sua gelosia è ben motivata: ci sono state cose che l’hanno ferita ed ora non si fida più. Per esempio una volta lui le aveva detto che doveva partire per lavoro, invece poi era al bar con una ragazza che aveva presentato a tutti come sua moglie.

Non solo. Ad aprile lui le ha fatto la proposta di matrimonio a Parigi e Titty ha come foto di sfondo del cellulare proprio uno scatto di questo momento, invece Antonio ha come immagine quella di Maradona con il sigaro: “Ma ti vuoi paragonare a Maradona?“. Sicuramente ci sarà da ridere.

Titty Scialò e Antonio Maietta su Instagram

Antonio Maietta ha un profilo Instagram già da 10mila follower e segue altri ex protagonisti di Temptation Island, come tutti quelli dell’ultima edizione: da Maika Randazzo a Lino Giuliano, passando per Jenny Guardiano, Raul Dumitras, Martina De Ioannon. Dal suo profilo leggiamo che è di Napoli, ha 27 anni e ci sono alcuni scatti insieme alla fidanzata. Titty Scialò ha appena 330 follower e poche foto pubblicate tra cui però quella della famosa proposta di matrimonio ai piedi della Torre Eiffel.

Cos’è successo nell’ultima edizione di Temptation Island?

Intanto ricordiamo che nell’ultima edizione di Temptation Island i primi ad uscire sono stati Ludovica e Christian: lui ha chiesto il falò di confronto in anticipo perché lei si è rinchiusa nella doccia con il single Andrea “senza fare nulla” e alla fine si sono lasciati.

Sono andati via in anticipo anche Gaia e Luca, per l’avvicinamento di lei al single Jakub: lui l’ha pregata di dargli una seconda possibilità e così ha fatto, ma qualche giorno dopo l’ha lasciato. Lino ed Alessia hanno lasciato il programma presto, ma sono tra le coppie di cui ancora si discute, visto che lui poi sembra essere confermato come primo concorrente ufficiale del Grande Fratello.

Jenny e Tony sono usciti insieme e vanno d’amore e d’accordo e lo stesso vale per Siria e Matteo. Non è andata così bene invece a Martina e Raul che sono usciti da separati e ognuno sta vivendo la propria vita.