26 Aug, 2024 - 16:42

"Grande Fratello", Lino Giuliano nel cast, interviene Alessia: "Non saremo i nuovi Mirko e Perla"

"Grande Fratello", Lino Giuliano nel cast, interviene Alessia: "Non saremo i nuovi Mirko e Perla"

Lino Giuliano dovrebbe entrare a far parte del cast della nuova edizione del "Grande Fratello". A proposito di questa indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia e ripresa anche dal sito di Davide Maggio si è espressa anche l'ex fidanzata Alessia Pascarella.

Grande Fratello, Lino Giuliano nel cast: interviene Alessia

A quanto pare Lino Giuliano dovrebbe essere uno dei nuovi concorrenti pronti a varcare la porta rossa della casa del "Grande Fratello 18". Poche ore fa Alessia Pascarella è intervenuta sui social per rispondere alle domande dei suoi follower. Tra queste c'è chi le ha chiesto: "Se ti chiamassero al Gf per creare i nuovi Mirko e Perla?", a questo punto lei ha risposto: "Partiamo dal fatto che nessuno vuole imitare nessuno... Fortunatamente io ho una forte personalità, io sono Alessia punto... Poi non vi affidate ai social scrivono anche caz**te". Insomma sembra che l'ex di Lino Giuliano non ne voglia proprio sapere di entrare al "Grande Fratello" nel caso in cui la chiamassero per ricreare la coppia di "Temptation Island".

C'è stato poi chi ha chiesto ad Alessia se fosse contenta della prossima partecipazione di Giuliano al programma condotto da Alfonso Signorini. "Non so se è vero o no. Ma se lo fosse sono contenta per lui. A prescindere da 'Temptation Island', Lino non è solo quello ma ha anche delle qualità... Se no non ci sarei stata per quattro anni". Questa la risposta di Alessia Pascarella alla possibile e probabile partecipazione di Lino al GF.

Lino Giuliano al "Grande Fratello": la polemica

I fan non stanno più nella pelle, vogliono sapere se Lino Giuliano parteciperà davvero al "Grande Fratello" oppure è soltanto una voce. Tutto fa pensare che sarà uno dei prossimi inquilini della casa più spiata d'Italia tuttavia non c'è la certezza fino a quando non sarà data notizia certa dallo stesso reality. Intanto c'è chi pensa che non sarà da solo, a proposito del triangolo tra Mirko, Perla e Greta, c'è chi scommette che entrerà anche la tentatrice Maika Randazzo con cui lo stesso Lino ha legato all'interno del "viaggio nei sentimenti". Se così dovesse essere ci mancherebbe soltanto Alessia Pascarella a completare il triangolo, appunto, ma difficilmente la parrucchiera entrerà a far parte della trasmissione di Canale 5 o almeno è quello che ha detto rispondendo alle domande dei suoi follower.

La risposta dell'ex di "Temptation Island" a Vanity Fair

C'è stata una polemica dopo che Vanity Fair ha pubblicato un articolo a proposito della partecipazione di Lino Giuliano al Grande Fratello. Sul magazine c'è scritto che il GF attinge negli ultimi tempi a "Temptation Island". L'ex di Alessia non ha solo offeso quest'ultima ma anche le donne in generale visto che è un esempio di mascolinità prepotente e spaccona. L'autore dell'articolo ha riflettuto sul fatto che sarebbe meglio portare all'interno del programma Mediaset sì personaggi divisivi ma non portatori di un certo machismo. Ha concluso poi affermando che ci vorrebbero più Beatrice Luzzi e meno Lino Giuliano.

A questo articolo ha risposto l'ex di "Temptation Island" dicendo che il giornale non lo conosce e non può permettersi di giudicarlo. Poi ha consigliato di aprirsi mentalmente e non essere precipitosi. E ha concluso non spiegandosi come mai sono tutti così cattivi con lui: "Cosa vi ho fatto di male?". Il buon Lino dovrebbe capire che nessuno a parte i suoi amici e la sua famiglia lo conosce bene ma non è questo il punto. Il nocciolo della questione sta nell'essersi comportato in un modo del tutto sbagliato e sì, anche molto maschilista, nei confronti della sua ex e anche di tutte le donne. Gli uomini come lui, maschilisti e irrispettosi, sono davvero anacronistici.

AUTORE
foto autore
Federica Massari
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE