Si avvicinano i verdetti dei play-off di Champions League. Una delle gare più attese è senza dubbio Sparta Praga-Malmo, in programma martedì 27 agosto alle 21:00. Gli ultimi 90 minuti della doppia sfida definiranno il nome della squadra qualificata alla fase finale, in attesa dei sorteggi previsti per giovedì.

Il match d’andata ha fatto capire che lo Sparta Praga è il grande favorito per il passaggio del turno. La formazione ceca si è imposta per 2-0 nell’andata in Svezia, ipotecando l’accesso in Champions League. Il Malmo, però, vuole giocarsi le sue carte fino all’ultimo e non è intenzionato ad arrendersi. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici di questo match.

Quote e pronostici di Sparta Praga-Malmo

Lo Sparta Praga parte leggermente favorito e le quote dei bookmakers lo confermano. Il segno 1, che indica la vittoria dei cechi, oscilla infatti tra 1.85 e 1.90. Il successo del Malmo è invece quotato 3.65 mentre il pareggio si aggira tra 3.70 3.80.

Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.65 mentre l’Under 2.5 si trova a 2.15. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.60 mentre il NO GOAL 2.20. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che Malmo e Sparta Praga segnino almeno una rete a testa nella gara di Champions League.

Le statistiche del match

Il Malmo ha affrontato 5 volte lo Sparta Praga nella propria storia, raccogliendo un bottino di 2 vittorie e 3 sconfitte. L’ultimo confronto diretto risale al 21 agosto nell’andata dei play-off di Champions League. Lo Sparta Praga ha sbancato il fortino svedese grazie allo sfortunato autogol di Stryger Larsen e alla rete di Rynes. La qualificazione pende tutta dalla parte degli uomini di Friis ma il calcio ci ha abituato a clamorosi colpi di scena.