La love story tra Angela Nasti e Gianluca Scamacca sembra essere già giunta ai titoli di coda, infatti sono sparite tutte le foto social che li ritraggono insieme. Questo potrebbe essere un indizio del fatto che la relazione, cominciata poco tempo fa, sia già finita.
Angela Nasti, la love story con Gianluca Scamacca è già finita?
L’attacante dell’Atalanta, che negli ultimi giorni si è infortunato e per questo non sta giocando con la squadra questo inizio di campionato di Serie A, e la sorella di Chiara Nasti nonché cognata di un altro calciatore Mattia Zaccagni, si sarebbero già lasciati. Poco tempo fa i due avevano fatto un annuncio sui social comunicando a tutti la loro relazione. Era stato infatti pubblicato un post con una foto che li ritraeva insieme con il commento di un bacio e con a corredo la didascalia che recitava soltanto “sole”. C’erano poi due emoticon, un cuore azzurro e un sole. Visto che Gianluca Scamacca ha condiviso lo stesso post tutti hanno pensato che era un modo per condividere la loro unione.
Le prime foto insieme di Angela Nasti e Gianluca Scamacca
Qualche mese fa è apparsa sui social la prima storia insieme di Gianluca Scamacca e Angela Nasti pubblicata da quest’ultima. I due apparivano molto intimi e complici. Sia lei che lui vengono da storie complicate: il calciatore è stato insieme alla responsabile commerciale Flaminia Apolloni mentre l’influencer è stata, negli ultimi anni, prima con Kevin Bonifazi, difensore del Bologna e poi con Pierluigi Gollini, portiere del Genoa, ex Napoli.
La crisi tra Angela Nasti e l’attaccante dell’Atalanta
A rendere nota l’indiscrezione della fine o crisi della coppia formata da Angela Nasti e Gianluca Scamacca è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica che sui social ha scritto: “Prima crisi tra Angela Nasti e Scamacca. Hanno tolto le foto insieme. Vabbè ci sta, l’estate è finita”, alludendo al fatto che il loro fosse soltanto un amore estivo. Sarà così? Si aspettano conferme o smentite da parte di entrambe le parti.
La carriera dell’influencer ex di “Uomini e Donne”
Angela Nasti è una modella e influencer napoletana classe 1999. Fa il suo debutto nel mondo della tv nel dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” nel 2019 in veste di tronista. Successivamente diventa content creator sui social e imprenditrice. Durante il suo cammino nel programma di Canale 5 viene criticata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari (che d’altronde criticano tutti) ma lei va avanti a testa alta conquistando il parere favorevole del pubblico per il suo modo di fare deciso e spigliato e per la bellezza che madre natura le ha dato. A “Uomini e Donne” sceglie il corteggiatore Alessio Campoli.
Poi successivamente, lanciata dal programma della De Filippi, si fa conoscere come influencer scegliendo il settore della moda, da lei sempre amato. Poi con la sorella più famosa, Chiara, decide di lanciare un brand di abbigliamento e scarpe chiamato “Plumeetheree”, di cui le due sono testimonial. Nel 2022 Angela Nasti lancia poi una sua linea di vestiti chiamata “Change of Angels”.
Dopo il dating show di Maria De Filippi Alessio Campoli e la Nasti si lasciano dopo nemmeno due settimane dalla fine del programma. Molti hanno accusato entrambi di aver inscenato tutto, che il loro amore era soltanto una montatura per avere notorietà nel mondo della televisione. Tuttavia la modella e influencer ha rispedito tutte le accuse al mittente, affermando che Alessio fuori dalla trasmissione non era lo stesso e non gli piaceva più. Dopo è stata fidanzata con un altro calciatore Federico Bonazzoli, in forza, all’epoca, alla Sampdoria. La loro love story però è naufragata dopo pochi mesi.