Chi è Chadia Rodriguez? Ecco tutti i dettagli sulle origini, la biografia e la carriera della rapper. L’artista di recente è finita al centro del ciclone per via di un episodio avvenuto durante un suo concerto all’Holi Dance Festival in Sardegna, lo scorso sabato 24 agosto. La cantante aveva riposto ad un fan che nella live le ha urlato improvvisamente di togliersi i vestiti. Il video della vicenda ha fatto il giro del web; la risposta della cantante è diventata virale. Aveva detto infastidita al fan: “Sei un adulto e i ragazzini seguono il tuo esempio di mer**. Porta rispetto”.

Chi è Chadia Rodriguez: origini, età, altezza

Chadia Darnakh Rodríguez è una rapper naturalizzata italiana. Le sue origini sono marocchine. E’ nata ad Almería da padre marocchino e mamma spagnola ed è cresciuta a Torino. Poi si è trasferita a Milano, per inseguire il suo sogno nel mondo della musica, dove vive attualmente. Classe 1998, l’artista ha 26 anni. E’ del segno zodiacale dello Scorpione. Dovrebbe essere alta 1.60 cm circa, ha i capelli biondi e gli occhi chiari.

Vita privata: chi è il fidanzato di Chadia Rodriguez?

Al momento non si sa se la cantante sia fidanzata. Chadia Rodriguez è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. In passato alcuni rumors l’avrebbero voluta vicino all’amico e collega Gué Pequeno ma la notizia non è mai stata confermata.

Canzoni famose e carriera

Da piccola prima di avviare la sua carriera nel mondo della musica, la Rodriguez era appassionata di sport, ha giocato nella squadra femminile della Juventus per circa sette anni, poi a causa di un infortunio ha dovuto decidere di ritirarsi.

Nel 2018 avvia la sua carriera musicale: è stata scoperta da Big Fish e Jake La Furia dei Club Dogo. Ha esordito proprio nella loro label Yalla Movement. Tra le canzoni più famose dell’artista si ricordano: i primi singoli Dale e Fumo Bianco. Nel 2020 firma la hit di successo con Federica Carta dal titolo Bella così.