Yoga Radio Bruno Estate 2024 è al giro di boa e torna su La5 con la terza puntata che va in onda lunedì 26 agosto come sempre in prima serata e in differita: cosa dobbiamo aspettarci da questo penultimo appuntamento? Alle ore 21:10 basta sintonizzarsi sul Canale Mediaset per vedere cos’è accaduto nella tappa di Forlì che è stata registrata lo scorso 17 luglio. La durata è di circa tre ore, infatti la messa in onda dovrebbe terminare intorno a mezzanotte.

L’editore della radio Gianni Prandi ha ringraziato il Comune di Forlì per il patrocinio e per l’ospitalità in questo luogo meraviglioso, in cui l’evento ha fatto ritorno volentieri dopo il grande successo di pubblico dell’anno scorso. Inoltre nella presentazione stampa di questa tappa ha anche avuto modo di ringraziare Yoga, ossia il title-sponsor che ha portato nelle quattro tappe del tour “una carica di gusto, freschezza e allegria in un mix di colori e sapori“. Allora quali sono le anticipazioni di questa terza puntata?

Yoga Radio Bruno Estate 2024, terza puntata del 26 agosto: scaletta e ordine di uscita

A Yoga Radio Bruno Estate 2024 nella terza puntata che verrà trasmessa il 26 agosto in prima serata su La5 troveremo artisti del calibro di Arisa, Benji & Fede, Blue, Coma_Cose, Cristina D’Avena, Eletta Lamborghini, La Rappresentante di Lista, LDA, Malika Ayane, Olly, Renga Nek, Sarah, Shade, Cioffi, Limo e Wax. Il live è andato in scena a Piazza Saffi (come per l’edizione 2023) e al momento non è chiaro se la messa in onda seguirà la scaletta dello spettacolo vero e proprio oppure in fase di montaggio c’è stato qualche cambiamento e quindi scambio in scaletta. Per questo motivo non possiamo dirvi con precisione l’ordine di uscita degli artisti sul palco.

A presentare il concerto troviamo sempre Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Camilla Carnevali, Laura Padovani e Arianna Bertoncelli.

Dove vederlo in tv e in streaming

Yoga Radio Bruno Estate 2024 si può seguire su La5 che è visibile sul canale 30 del digitale terrestre, sul canale 19 di TivùSat e sul canale 159 di Sky Italia. Con la piattaforma Mediaset Infinity il pubblico ha la possibilità di vedere lo spettacolo anche in diretta streaming oppure on demand in qualsiasi momento grazie alle puntate caricate sul sito.

Ovviamente lo show è stato già trasmesso in diretta su Radio Bruno e sul piccolo schermo sul canale 73 del digitale terrestre (che però è disponibile solo in Emilia Romagna, Toscana nelle province di Firenze, Prato e Pistoia, Lombardia e Piemonte nelle province di Torino, Asti e Cuneo) e ancora in streaming sul sito ufficiale della radio e sull’app di Radio Bruno.

Anticipazioni sull’ultima tappa

Nel frattempo è tutto pronto per l’ultima tappa che verrà registrata tra qualche giorno, ossia il 29 agosto a Prato, a piazza del Duomo (dopo ben cinque anni di assenza). Solo qualche giorno fa è stato annunciato il cast ufficiale di questo appuntamento finale: Piero Pelù, Ermal Meta, Elettra Lamborghini, Donatella Rettore, Shade, i Ricchi e Poveri e Darin come ospite internazionale. E ancora Bnkr44, Aka 7even, Maninni, Leo Gassmann, Il Tre, Santi Francesi e Sarah. Al momento non ci sono dettagli sulla scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti sul palco e nemmeno delle indicazioni sulla viabilità, quindi se ci saranno strade chiuse nelle zone limitrofe alla location.

Prandi ha dichiarato di essere felice del successo in ascesa che in questi anni ha permesso alla manifestazione di diventare una delle più attese dell’estate. L’entourage fa ritorno e Francesco Fantauzzi, direttore di Settembre Prato è Spettacolo, è contento di questa collaborazione.