Non è stato un weekend facile per il Brescia, che dopo l’ottimo esordio contro il Palermo è stato fermato al Rigamonti dal Cittadella. Le Rondinelle adesso dovranno affrontare la prima trasferta dato che nel terzo turno, il primo infrasettimanale di tutta la stagione, saranno ospiti della Reggiana al Mapei Stadium. Il fine settimana invece è stato soddisfacente per gli emiliani, che dopo il pari contro il Mantova hanno sbancato il Ferraris superando di misura la Sampdoria. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, fissato per mercoledì 27 agosto 2024 alle 20.30.
Quote e pronostici di Reggiana-Brescia
I bookmakers offrono qualche chance in più alla Reggiana, la cui vittoria è offerta a circa 2.40 sui principali siti di scommesse. Un successo del Brescia invece offre 3 volte la posta in gioco, con il pareggio leggermente più alto e proposto mediamente a 3.10. Gli scommettitori poi potranno affidarsi anche all’Over 2.5, offerto a 2.20 a fronte di un Under 2.5 quotato intorno all’1.60. Quote analoghe infine per i segni GG/NG: una rete di entrambe le formazioni infatti è data ad un 1.90 mentre il gol di una sola squadra è offerto ad 1.80.
Le statistiche sul match
Brescia e Reggiana si affronteranno per la 71esima volta nella loro storia. Il bilancio è a favore delle Rondinelle, che hanno raccolto 25 vittorie a fronte di 15 successi degli emiliani. Ad avere la meglio per sono i pareggi, dato che il segno X è uscito in 30 occasioni totali. Negli ultimi tre confronti ufficiali le due formazioni hanno raccolto un punto a testa mentre l’ultimo successo del Brescia risale al dicembre 2020. Per ritrovare una vittoria della Reggiana infine bisogna tornare alla stagione 1998/1999, quando gli emiliani sempre nel torneo cadetto superarono il Brescia per 0-1 alla trentasettesima giornata.