Fino a qualche ora fa erano voci di gossip alimentate da indizi social ma adesso è ufficiale: la relazione tra Greta Rossetti e Sergio Maria D’Ottavi è giunta al capolinea. La fine della storia d’amore era stata preannunciata già da qualche giorno ma lui non sembra aver perso tempo consolandosi subito tra le braccia di un’altra ragazza. Ma andiamo con ordine.

Greta e Sergio news oggi ultima ora, l’ex gieffino beccato con un’altra

Il mondo del gossip è in fermento. Sergio Maria D’Ottavi è stato pizzicato a Bali in compagnia di un’altra ragazza che non è Greta Rossetti. Le immagini che circolano in rete mostrano l’ex gieffino avvicinarsi e ballare con questa donna misteriosa. La clip è diventata virale con Sergio finito in una bufera social per possibile tradimento.

A pubblicare il video è stata Deianira Marzano su segnalazione di un utente che le ha riferito: “Sergio è partito per Bali mentre stava con Greta”. Poi un dettaglio interessante che conferma la vicinanza e la complicità tra i due: “Quella dietro porta gli occhiali di Sergio, mi dispiace per Greta, sono basita”. Deianira Marzano ha subito così commentato: “Mi dispiace ma al di là del gossip io da donna mi sento di mettere al corrente Greta anche perché questo video già girava. Greta non se lo merita questo”.

Finora nessun commento da parte di Greta Rossetti che proprio ieri, rispondendo a qualche curiosità dei suoi follower, sembrava aver lanciato una frecciatina a Sergio. Alla domanda di un utente, “Quando si capisce se una relazione è finita?”, lei aveva risposto:

“Quando non ci sono più passioni in comune, quando c’è più dolcezza e attenzioni ma soprattutto quando l’altra persona preferisce andare in discoteca, viaggiare e divertirsi da solo, li devi capire che non c’è più spazio per te”.

Poco dopo l’ex tentatrice ha cancellato la storia precisando che la sua risposta non era un attacco diretto al suo ex compagno. Chissà se ora dopo aver visto questo video la penserà allo stesso modo o invece avrà cambiato idea.

Gli indizi sulla crisi

In questi mesi i fan hanno notato dei strani segnali che potrebbero confermare la rottura tra i due ex gieffini. Greta Rossetti e Sergio Maria D’Ottavi hanno trascorso le vacanze estive separati. Lei a Jesolo in Veneto, lui in compagnia di alcuni amici a Bali. Una circostanza che ha messo in allarme i fan della coppia, convinti che tra loro sia ormai finita. A balzare all’occhio anche l’assenza di like reciproci sugli ultimi post condivisi sui social. L’ultimo post insieme risale al 3 aprile quando dopo la fine del reality, Greta aveva scritto su Instagram una dedica romantica indirizzata a Sergio.

Perché si erano lasciati?

Lo scorso giugno, Sergio Maria D’Ottavi aveva annunciato la fine della relazione con Greta Rossetti. In un lungo post su Instagram, l’ex gieffino aveva rivelato i motivi che avevano portato alla rottura:

“Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Credo che la mia immagine di Gentleman e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi, ahimè, non posso più proteggere”.

Sergio aveva poi fatto dietrofront specificando che non c’era stato alcun tradimento fisico da parte di Greta. A distanza di un po’ di tempo, i due erano però tornati insieme. A confermare il ritorno di fiamma era stata Deianira Marzano che aveva mostrato un video nel quale i due ex gieffini passeggiavano mano nella mano:

“Dopo il litigio della settimana scorsa, Sergio D’Ottavi che è il fidanzato di Greta del Gf aveva postato un post facendo intendere che lei lo avesse tradito. Lui poi aveva smentito questa cosa, anche lei l’aveva smentita. Poi non si è saputo più nulla. Ma sono stati visti, c’è il video. Sono tornati insieme ufficialmente. Erano a Jesolo. Sì, sono tornati insieme”.