Roma brucia ancora: oggi, domenica 25 agosto 2024, un incendio è scoppiato nella capitale, in viale Antonio Ciamarra, nel quartiere Cinecittà, nella zona est della capitale. Fiamme e fumo hanno messo in allerta gli abitanti della zona. I vigili del fuoco sono prontamente arrivarti sul posto e sono riusciti a spegnere il fuoco. Tag24 era sul posto, grazie all’inviato Thomas Cardinali che ha raccolto foto e video dell’accaduto.
Incendio a Roma oggi 25 agosto 2024: cosa è successo a viale Ciamarra?
Un nuovo incendio si è verificato a Roma, in viale Antonio Ciamarra all’altezza del civico 259, in zona Cinecittà, nelle prime ore del pomeriggio di domenica 25 agosto 2024. Un’alta colonna di fumo ha invaso la zona. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, non ci sarebbero vittime al momento per via delle fiamme.
Il fuoco è stato spento grazie al lavoro dei vigili del fuoco, arrivati prontamente sul posto. Intorno alle 14:45 sono giunte due autobotti e tre pickup della protezione civile. Il motivo per cui l’incendio è divampato, secondo alcune testimonianze raccolte sul luogo, potrebbe dovuto al fatto che un canneto, insieme a sterpaglie, ha preso fuoco oppure che le fiamme siano partite da un’abitazione di fortuna situata nei pressi.
Ulteriori verifiche sono in corso. Il fuoco poi è stato alimentato dal vento. Dall’area sono state evacuate tre persone che vivevano nelle baracche vicino al luogo in cui si è verificato il rogo.
L’incendio a viale Antonio Ciamarra, Roma | FOTO e VIDEO
Ecco le foto e il video di quanto successo in viale Antonio Ciamarra a Roma, il 25 agosto 2024. Un altro incendio di recente è scoppiato nella capitale, in zona Cinecittà – Torre Spaccata.