La storia d’amore tra Carlo Marini e Martina De Ioannon sembra essere arrivata già al capolinea. I due si erano conosciuti a Temptation Island, reality al quale lei aveva partecipato assieme al fidanzato Raul Dimitras. All’interno del villaggio, Martina aveva da subito provato una forte attrazione nei confronti di Carlo per cui aveva deciso di lasciare Raul. Finito il reality, i due avevano iniziato una frequentazione e sembrava che tutto stesse procedendo per il meglio. Le voci su un presunto addio si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi tempi quando il tentatore è stato avvistato in compagnia di altre ragazze.

Carlo e Manuela Uomini e Donne, la segnalazione

Nelle scorse ore, Carlo Marini è stato beccato all’interno di un locale in compagnia di Manuela Carriero. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ripostato tramite le storie Instagram la segnalazione di un utente che ha raccontato di aver visto Carlo assieme all’ex tronista di Uomini e Donne: “Ciao Deia, avvistati Carlo Marini con l’ex tronista Manuela a San Benedetto”.

Nello scatto pubblicato, Carlo e Manuela appaiono particolarmente complici. Lei si china per sussurrargli qualcosa all’orecchio mentre lui ascolta, impassibile. Stando a quanto riportato da questa persona, i due non facevano altro che abbracciarsi al punto da ipotizzare che tra loro potesse esserci una frequentazione in corso. Per il momento i diretti interessati non hanno rotto il silenzio su questa faccenda.

La conoscenza a Uomini e Donne

Carlo Marini e Manuela Carriero si sono conosciuti lo scorso anno a Uomini e Donne. Il giovane ex tentatore di Temptation Island si era presentato in studio per corteggiare la tronista che dopo un percorso con lui e Michele Longobardi, decise di lasciare il programma senza fare alcuna scelta. Dopo questa esperienza, Carlo Marini ha continuato a lavorare in televisione e quest’estate ha partecipato come tentatore al programma “Temptation Island”.

Nonostante la frequentazione con Martina De Ioannon, pare però che Marini non abbia mai dimenticato l’ex tronista di “Uomini e Donne”. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha riferito di recente che Marini avesse chiesto a Manuela di vedersi dopo il programma e che l’avrebbe cercata in tutti i modi usando frasi di noti poeti con la speranza di incontrarla.

Chi è Carlo Marini

Originario di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, Carlo Marini ha 28 anni e lavora come imprenditore nel settore delle case vacanza. Ha avviato un proprio marchio per la compravendita di appartamenti destinati al turismo. È un appassionato di sport, praticando calcio e tennis, frequentando regolarmente la palestra e avendo un forte interesse per la navigazione e il mare. Il suo profilo Instagram al momento è seguito da poco più di 7mila follower ed è privato.

Ha anche un secondo account social, dove fornisce tutte le informazioni riguardanti il suo lavoro, anche questo privato. Carlo Marini si è fatto conoscere dal pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne dove ha corteggiato Manuela Carriero. Poi quest’estate ha partecipato come tentatore a “Temptation Island”.

Chi è Manuela Carriero

Nata a Brindisi, Manuela Carriero non ha avuto un’infanzia facile. Quando aveva solo 15 annisuo padre morì la sua famiglia cominciò ad avere dei gravi problemi economici. la Carriero è diventata un volto televisivo negli ultimi anni: ha partecipato a Temptation Island nel 2021 con il suo ex Stefano Sirena. Nel villaggio delle tentazioni conobbe Luciano Punzo con il quale aveva avuto una storia d’amore.

Subito dopo, si è presentata a Uomini e Donne e ha intrapreso una conoscenza con Carlo Marini e Michele Longobardi, due corteggiatori con i quali è uscita diverse volte. Manuela Carriero ha un profilo Instagram molto attivo che conta 280mila followers. Qui si immortala alle prese con le sue passioni più grandi: i viaggi e la cura per l’aspetto fisico.